Autore Topic: Luis Alberto: "Gol bello e importante, non potevamo sbagliare. Immobile il nostro uomo chiave"  (Letto 61 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

La Lazio vince in trasferta e supera la Spal, una vittoria importante in termini di classifica. I biancocelesti dunque mettono altri punti in cascina prima della sosta, ora ci sar tempo per respirare. Alla fine della partita Luis Alberto intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: Vale molto la mia rete perch abbiamo vinto la partita. Per me invece ha una valenza importante perch era una sfida difficile. Oggi volevo far bene e penso di esserci riuscito. Soprattutto nel primo tempo. Mi sento un leader.Questa la prima partita del nuovo anno ed era importante, abbiamo fatto quattro gol nel primo tempo. Non potevamo sbagliare oggi. Immobile il giocatore pi importante della squadra, oggi ha fatto una partita che gli far bene a livello di fiducia, visto che non stato fortunato in questo ultimo periodo. Ora andr in Spagna con i miei amici e con la mia famiglia, sar importante riposare anche a livello a mentale".

Vai al forum