Autore Topic: Luis Alberto: "Gol bello e importante, non potevamo sbagliare. Immobile il nostro uomo chiave"  (Letto 422 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32498
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           La Lazio vince in trasferta e supera la Spal, una vittoria importante in termini di classifica. I biancocelesti dunque mettono altri punti in cascina prima della sosta, ora ci sarà tempo per respirare. Alla fine della partita Luis Alberto è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: “Vale molto la mia rete perché abbiamo vinto la partita. Per me invece ha una valenza importante perché era una sfida difficile. Oggi volevo far bene e penso di esserci riuscito. Soprattutto nel primo tempo. Mi sento un leader. Questa è la prima partita del nuovo anno ed era importante, abbiamo fatto quattro gol nel primo tempo. Non potevamo sbagliare oggi. Immobile è il giocatore più importante della squadra, oggi ha fatto una partita che gli farà bene a livello di fiducia, visto che non è stato fortunato in questo ultimo periodo. Ora andrò in Spagna con i miei amici e con la mia famiglia, sarà importante riposare anche a livello a mentale".



         

   



Vai al forum