Autore Topic: LAZIO WOMEN | Continua la striscia positiva delle biancocelesti, La Lazio espugna il campo del Napoli e consolida il secondo posto  (Letto 32 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 12044
  • Karma: +7/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Inizia nel migliore dei modi il nuovo anno delle aquile di Manuela Tesse, nella prima giornata del 2018 conquistano un'altra vittoria. Alla 12^ giornata del campionato nazionale femminile Serie B, la Lazio Women ha espugnato il campo del Napoli Femminile per 2-1 grazie alle reti di Duò e Santoro.

Una gara combattuta dall'inizio alla fine. Al 2' minuto del primo tempo è subito la Lazio a far tremare il Napoli, De Luca direttamente da un calcio di punizione colpisce la traversa. Poi è monologo Lazio con un forcing costante delle biancocelesti, il Napoli va in affanno. Al 30' si sblocca il risultato, Duò raccoglie una corta respinta della difesa del Napoli e da posizione centrale con un tiro potente batte il portiere siglando l'1-0. Nella ripresa il Napoli inizia a farsi vedere, trova il pari al 14' grazie ad un calcio di rigore siglato da Russo che ristabilisce l'equilibrio. La Lazio non si abbatte e riparte ordinata alla ricerca del secondo goal che arriva al 32' su splendida girata di destro dal limite di Santoro. Lazio Women batte Napoli Femminile 2-1, una vittoria che consolida le biancocelesti al secondo posto della classifica.

 

IL TABELLINO: NAPOLI FEMMINILE - LAZIO WOMEN 1-2 (Duò, Santoro)

NAPOLI: Del Pizzo, Russo, De Rosa, Beato A., De Biase, Borrelli, Strisciante, Del Giudice (35' st Massa), Sibilio, Polverino (30' st Beato S.), Ciccarelli. A disp. Musella, Zavarese, Iorio, Carbone, Casalino. All.: Elio Aielli.

LAZIO WOMEN: Di Cicco, De Luca, Pezzotti, Colini, Angelini, Duò, Santoro, Castiello, Coletta, Casali, Cianci. A disp. Sarnataro, Checchi, Dachille, Di Gennaro, Fiaschi, Di Carlo, Genovesi. All.: Manuela Tesse.

Vai al forum