#LazioApollon | Conferenza stampa, Yuste: "Affrontiamo una squadra forte" #LazioApollon | Conferenza stampa, Yuste: "Affrontiamo una squadra forte" -> Hctor Yuste ha presentato Lazio-Apollon Limassol in conferenza stampa. bello essere qui in (...) ---  
#TrainingSession | Seduta di rifinitura per i biancocelesti #TrainingSession | Seduta di rifinitura per i biancocelesti -> Allenamento pomeridiano per la Prima Squadra della Capitale che, quest'oggi, si ritrovata presso (...) ---  
#LazioApollon | Conferenza stampa, Augoust?: "I biancocelesti sono i favoriti” #LazioApollon | Conferenza stampa, Augoust?: "I biancocelesti sono i favoriti” -> Alla vigilia della sfida con la Lazio, il tecnico dellApollon Limassol, Sofr?n?s Augoust?, (...) ---  
Lazio, quanto hai speso negli ultimi anni per la rosa attuale? Lazio, quanto hai speso negli ultimi anni per la rosa attuale? -> La Lazio ha operato sul mercato per sostituire i pezzi pregiati partiti (de Vrij e Felipe (...) ---  
Europa League, Inzaghi carica la Lazio: partiamo col piede giusto Europa League, Inzaghi carica la Lazio: partiamo col piede giusto -> La Lazio pronta all'esordio in Europa League, contro l'Apollon Limassol domani alle 19 (...) ---  
Riapertura vendita biglietti Via Calderini Riapertura vendita biglietti Via Calderini -> Si comunica che la vendita dei biglietti presso il Lazio Style 1900 di Via Calderini (...) ---  
#LazioApollon | Conferenza stampa, Leiva: "In biancoceleste mi sento a casa, domani dobbiamo vincere" #LazioApollon | Conferenza stampa, Leiva: "In biancoceleste mi sento a casa, domani dobbiamo vincere" -> Il centrocampista Lucas Leiva ha presentato in conferenza stampa dal Centro Sportivo di Formello (...) ---  
#LazioApollon | Conferenza stampa, Inzaghi: "Domani vogliamo un debutto positivo, l'Europa è importante" #LazioApollon | Conferenza stampa, Inzaghi: "Domani vogliamo un debutto positivo, l'Europa è importante" -> Alla vigilia del match con lApollon Limassol, valido per la prima giornata della fase a gironi di (...) ---  
Fondi Lega, Repubblica: Salvini protestava contro debito della Lazio Fondi Lega, Repubblica: Salvini protestava contro debito della Lazio -> Il debito della Lazio contro Salvini. Un'assioma verificato oltre tredici anni fa e (...) ---  
Rizzolo: "Ciro Immobile tornerà presto a segnare" Rizzolo: "Ciro Immobile tornerà presto a segnare" -> Antonio Rizzolo, ex attaccante biancoceleste, intervenuto questoggi ai microfoni di Lazio Style (...) ---  
Lazio, Diaconale Lazio, Diaconale -> Ci volevano due vittorie di misura per far ripartire la Lazio. Contro Frosinone ed Empoli (...) ---  
Sospensione vendita biglietti Lazio Style Calderini Sospensione vendita biglietti Lazio Style Calderini -> Si comunica che dalle 13:30 di oggi mercoled 19/09/2018 la vendita dei biglietti, presso il Lazio (...) ---  
Segui la vigilia di Lazio-Apollon Limassol su Lazio Style Channel Segui la vigilia di Lazio-Apollon Limassol su Lazio Style Channel -> Altro giorno, nuovi impegni. Anche oggi al Centro Sportivo di Formello le telecamere e i microfoni (...) ---  
Psicologia e sport, incontro con il Dott. Chiavetta per l'Under 14 Psicologia e sport, incontro con il Dott. Chiavetta per l'Under 14 -> Psicologia e sport, un connubio vincente. Nella giornata di ieri lintera squadra e lo staff della (...) ---  
Lazio, Rocchi compie 41 anni: i numeri del bomber biancoceleste Lazio, Rocchi compie 41 anni: i numeri del bomber biancoceleste -> C chi nella Lazio ha lasciato un segno indelebile, e Tommaso Rocchi rientra nella (...)

Autore Topic: Mauri: "Ho terminato il corso da ds, adesso sogno la Lazio. Tare ha fatto un lavoro eccellente"  (Letto 45 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

Spegne oggi 38 candeline, l'ex capitano biancoceleste Stefano Mauri, il quale intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia: "Grazie per gli auguri! Ho avuto poco tempo in questo periodo per giocare ancora a calcio, qualche partitella con gli amici. Faccio qualche partitella con gli amici. Ho finito da poco il corso da direttore sportivo. Da adesso inizier a guardarmi attorno. pronto a cominciare una nuova avventura Mauri, quella di direttore sportivo, e chiss che un giorno non possa tornare nella sua Lazio: Sogno di tornare! C'era una mezza promessa a voce, ma non ne abbiamo mai parlato. Igli Tare ha fatto un grandissimo lavoro. Gi dai primissimi anni della sua carriera ha dimostrato di avere grandi qualit. Sar contento anche il presidente del suo operato e del fatto che tanti calciatori acquistati ora hanno un valore decuplicato. La Lazio anche riuscita ad amalgamare gli acquisti al contrario di altri club che hanno acquistato tanto per acquistare".

INZAGHI - "Ha dimostrato dall'inizio, sin dalle giovanili, di essere un allenatore preparato in grado di motivare i calciatori. Sta riuscendo quest'anno anche a gestire la rotazione con le tre competizioni. Si capiva che Simone sarebbe diventato un grande allenatore. Gi da quando giocava era appassionato, guardava tantissime partite. Si vedeva che aveva delle grosse possibilit. Esserlo diventato cos in fretta un merito suo. Non era facile".

LA LAZIO - "Il centrocampo della Lazio mi sembra ben assortito. C' chi fa la parte di recupero palla. Tutti corrono molto, hanno grossa fisicit. Il reparto completo. C' Luis Alberto che sta facendo benissimo il raccordo tra centrocampo e attacco. Non penso ci sia un Mauri alla Lazio oggi. Luis Alberto pi tecnico e ha dribbling, io ne avevo poco. Parolo s'inserisce nelle spazi come me, ma ha altre caratteristiche. Lazio pi forte dell'era Lotito? Da fuori sempre difficile. Sulla carta un conto. Vederla da dentro e raggiungere risultati un altro. Una squadra pu essere forte, ma ci sono problematiche da affrontare. La Lazio sta facendo benissimo, e sta facendo pi o meno quello che stavamo facendo noi".

MILINKOVIC - Io ci ho giocato insieme l'ultimo anno. Migliorato tantissimo dopo il suo arrivo. Aveva grandissima personalit e adesso, dopo l'adattamento, uno dei pi forti profili in Italia. Se sia a livello di Pogba non lo so. Bisognerebbe vederlo giocare in una grande squadra a livello europeo. Le squadre che lo potranno comprare sono le pi forti del mondo".

MURGIA - "Quando viene chiamato in causa d sempre il suo contributo. Si fa sempre trovare pronto, ragazzo che si allena al massimo. Spero e penso che ci sar sempre pi spazio per lui".

CATALDI - "Quando c'ero io aveva fatto molto bene. Si faceva sempre trovar pronto pur giocando poco. Era sempre disponibile negli allenamenti. Voleva migliorare e aveva voglia. Quando le cose vanno meno bene poi per un giovane le cose si complicano. Si trovato in difficolt, ha voluto cambiare aria. A Benevento sta trovando continuit. Penso e spero che ritorni alla Lazio. Non so se ci rimarr, ma le sue potenzialit sono superiori a quelle del Benevento".

MARCHETTI - "Non conosco la sua situazione. Si allena a parte. Non so se trover squadra in Serie A o all'estero". Allenatori: "Io mi sono trovato bene con tutti. Spesso e volentieri durante il ritiro mi trovavo soprattutto sui giornali come riserva. La schiena mi dava problemi perch avevo un po' di lordosi. Niente di particolare".

I COMPAGNI Pi FORTI - "I pi forte sono Klose alla Lazio e Roberto Baggio al Brescia. Ho avuto la fortuna di giocare con due grandi campioni. Nessuno mi ha deluso in particolare, la lista lunghissima. Io ho giocato anche in Eccellenza e in C2. Ho visto calciatori dalle qualit incredibili che magari poi non sono esploso. Zarate? Aveva qualit incredibili in una stagione, poi si un po' perso, pi per colpa sua che per altri. Ha perso un po' la voglia di allenarsi e di fare sacrifici. Cisse? Ha avuto un po' di problemi fisici quando arrivato. Quando uno cambia realt, ha bisogno di un po' di tempo. Lui non ne ha avuto. Ha fatto vedere comunque sprazzi".

RIVINCITE - " inutile stare qui a parlarne ancora. Io sono stato assolto da tutte le accuse a livello sportivo. Mi hanno dato un'omessa denuncia della quale non ho capito il motivo. Le chiacchiere stanno a zero, contano i fatti. Dispiace che quando scoppi il caso fin tutto in prima pagine, l'assoluzione in un trafiletto delle ultime. C' sempre qualcosa che capita quando la Lazio vicina alla vetta della classifica. Non incideva ai miei tempi, ma ne parlavi. Capivamo che volevano destabilizzare l'ambiente".

Vai al forum