Autore Topic: Benvenuto José Martín Cáceres Silva  (Letto 4302 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Benvenuto José Martín Cáceres Silva
« : Lunedì 8 Gennaio 2018, 13:23:20 »
Comunicato 08.01.2018

La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore José Martín Cáceres Silva, proveniente dalla società Hellas Verona F.C..

Cáceres ha sottoscritto un contratto annuale con opzione di rinnovo.

http://www.sslazio.it/it/news/press-release-2/44036-comunicato-08-01-2018
Voglio 11 Scaloni

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2351
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto José Martín Cáceres Silva
« Risposta #1 : Lunedì 8 Gennaio 2018, 13:24:37 »
annuale a gennaio o giugno?

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9869
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto José Martín Cáceres Silva
« Risposta #2 : Lunedì 8 Gennaio 2018, 13:29:01 »
Quest'anno delle partite che ha giocato col Verona non ne ha sbagliata una.
Classe, carisma e cazzimma. Mi appresto a godere.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Benvenuto José Martín Cáceres Silva
« Risposta #3 : Lunedì 8 Gennaio 2018, 14:18:51 »
bene.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26120
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto José Martín Cáceres Silva
« Risposta #4 : Lunedì 8 Gennaio 2018, 15:12:14 »
Benvenuto José

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15724
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto José Martín Cáceres Silva
« Risposta #5 : Lunedì 8 Gennaio 2018, 15:13:53 »
Genialata anche il contratto, lo testiamo ulteriormente in questi mesi dopo la bella prima parte a verona e poi decidiamo se rinnovare o no....ottimo.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16968
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto José Martín Cáceres Silva
« Risposta #6 : Lunedì 8 Gennaio 2018, 15:53:25 »
Pirlo, in quell'ormai leggendario filmato che gira in rete e postato anche qua dentro da Matita, dichiara che con Caceres la Lazio copre il buco sul centrodestra.
Io rimango dell'avviso che non sia la panacea per i mali della Lazio da quella parte, ma davanti a Pirlo mi inchino e mi taccio.
May the Force be with us.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto José Martín Cáceres Silva
« Risposta #7 : Lunedì 8 Gennaio 2018, 15:57:38 »
Se arivasse pure un centrocampista centrale sarebbe il top.

Anselazio

Re:Benvenuto José Martín Cáceres Silva
« Risposta #8 : Lunedì 8 Gennaio 2018, 15:59:36 »



Ottimo l'acquisto di Caceres.. e ora:

Se arivasse pure un centrocampista centrale sarebbe il top.


Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3048
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto José Martín Cáceres Silva
« Risposta #9 : Lunedì 8 Gennaio 2018, 16:44:21 »
Se arivasse pure un centrocampista centrale sarebbe il top.
Per quello c'e' Bruno Jordao.
Ho letto che ha uccellato Leiva in allenamento
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto José Martín Cáceres Silva
« Risposta #10 : Lunedì 8 Gennaio 2018, 16:53:12 »
Giusto per svago quanto ad analisi calcistica. In chiave futura, per me questa squadra trarrebbe il suo massimo beneficio tecnico-tattico nel modo seguente:
Portiere
Caceres/Basta - De Vrij - Radu - J. Lukaku
Milinkovic - L. Leiva - Parolo/Lulic
Luis Alberto
Immobile - F. Anderson

In alternativa poco differente, il cosiddetto albero di natale con Felipe Anderson e Luis Alberto più o meno sulla stessa linea.
Riferendosi al rispetto del gioco del calcio, e non dell'atletica (ambito sempre popolato da molti estimatori), allo stato attuale per me questa squadra non può o non dovrebbe permettersi di destinare alla panchina due giocatori del calibro di F. Anderson e Nani allo stesso tempo.
Resto sempre dell'idea che, nonostante lo scempio inopinabile del Var e le avversità a carattere arbitrale, l'equipe in esame abbia comunque maggiore chance di conseguimento gratificante in campionato rispetto al percorso di Europa League.   
   
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15724
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto José Martín Cáceres Silva
« Risposta #11 : Lunedì 8 Gennaio 2018, 16:56:32 »
Per quello c'e' Bruno Jordao.
Ho letto che ha uccellato Leiva in allenamento
Ed è rimasto in vita x raccontarlo?

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto José Martín Cáceres Silva
« Risposta #12 : Lunedì 8 Gennaio 2018, 16:59:29 »
Per quello c'e' Bruno Jordao.
Ho letto che ha uccellato Leiva in allenamento

jordao è più offensivo. Ci serve uno più difensivo che prenda il posto di Di Gennaro e che possa fare il vice Leiva

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3048
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto José Martín Cáceres Silva
« Risposta #13 : Lunedì 8 Gennaio 2018, 17:04:08 »
Beh potrebbe giocare parolo al posto di leiva visto che in attacco non ne fa piu una giusta :'(
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16968
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto José Martín Cáceres Silva
« Risposta #14 : Lunedì 8 Gennaio 2018, 17:51:04 »
Il modulo e' oramai il 3-5-2 per megio valorizzare le doti di SMS, avere spinta sugli esterni e dare spazio a Lupo Alberto di fare quello che gli pare, visto che molte volte il modulo si modifica in un 5-4-1 qundo appunto LA si abbassa sulla linea mediana e gli esterni coprono le avanzate avversarie.
Se SimOne riproponesse il 4-2-3-1 allora non avrebbe piu la spinta in simultanea sugli esterni, dovendo per forza di cose trattenerne uno quando l'altro avanza, dove l'altro sarebbe Radu che si, si fa vedere davanti ma e' piu un difensore.
Anche se DV dovesse andare via a Gennaio, cosa che mi sento di escludere, Wallace si muoverebbe al centro con Caceres e Radu ai lati e Bastos con Luis Felipe come validissimi rincalzi, anzi semititolari.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto José Martín Cáceres Silva
« Risposta #15 : Lunedì 8 Gennaio 2018, 18:06:29 »
Il modulo e' oramai il 3-5-2 per megio valorizzare le doti di SMS, avere spinta sugli esterni e dare spazio a Lupo Alberto di fare quello che gli pare, visto che molte volte il modulo si modifica in un 5-4-1 qundo appunto LA si abbassa sulla linea mediana e gli esterni coprono le avanzate avversarie.
Se SimOne riproponesse il 4-2-3-1 allora non avrebbe piu la spinta in simultanea sugli esterni, dovendo per forza di cose trattenerne uno quando l'altro avanza, dove l'altro sarebbe Radu che si, si fa vedere davanti ma e' piu un difensore.
Anche se DV dovesse andare via a Gennaio, cosa che mi sento di escludere, Wallace si muoverebbe al centro con Caceres e Radu ai lati e Bastos con Luis Felipe come validissimi rincalzi, anzi semititolari.

abbiamo 3 trequartisti che sanno fare bene le due fasi. Probabilmente il 4-2-3-1 limiterebbe troppo LA...
Il 4-3-2-1 sarebbe meglio ma limiterebbe SMS e leverebbe spinta dagli esterni ma rimane secondo me la soluzione migliore.
Certo che tenere Felipe in panchina è uno spreco enorme e forse ne distruggerebbe l'umore ed il valore.

Simonese deve inventa' qualcosa.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16968
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto José Martín Cáceres Silva
« Risposta #16 : Lunedì 8 Gennaio 2018, 18:17:27 »
abbiamo 3 trequartisti che sanno fare bene le due fasi. Probabilmente il 4-2-3-1 limiterebbe troppo LA...
Il 4-3-2-1 sarebbe meglio ma limiterebbe SMS e leverebbe spinta dagli esterni ma rimane secondo me la soluzione migliore.
Certo che tenere Felipe in panchina è uno spreco enorme e forse ne distruggerebbe l'umore ed il valore.

Simonese deve inventa' qualcosa.
Non c'e' niente da inventare, SimOne ha trovato la quadratura del cerchio e fino a che LA gioca come sta facendo, il buon Felipe deve fare la riserva e giocare nelle partite di CI.
Per quanto riguarda i 3/4isti, spero tu non includa SMS in questa tipologia di giocatore. SMS e' un interno di centrocampo.
FA non e' un 3/4ista ma piu una seconda punta e la fase difensiva per 90 minuti non e' roba per lui, ma neanche per LA.
Questi due signori possono muoversi come si stanno movendo ora perche' dietro hai due medianacci Leiva e Parolo, uno di movimento e l'altro di posizione
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto José Martín Cáceres Silva
« Risposta #17 : Lunedì 8 Gennaio 2018, 18:22:25 »
Certo che tenere Felipe in panchina è uno spreco enorme e forse ne distruggerebbe l'umore ed il valore.

Alla ripresa giocheremo - ahinoi - una partita ogni 3 giorni per 40 giorni di fila.
in panchina non ci starà nessuno (o quasi).
Il fatto che qualche big ogni tanto stia fuori per scelta è la dimostrazione della crescita complessiva della rosa: altrimenti saremmo al punto in cui eravamo 4/5 anni addietro, che quando mancavano 3/4 giocatori era notte fonda.
L'innesto di Caceres - oltre a portare tigna ed esperienza - crea un blocco granitico di 5 giocatori per le 3 maglie dietro, che va ad aggiungersi ai 4 esterni per le due corsie, alle due punte, e ai 4 trequartisti.
L'unico settore dove siamo in 3 per due maglie è la mediana. Con un tassello li ce la giochiamo fino in fondo su ogni fronte.
Voglio 11 Scaloni

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto José Martín Cáceres Silva
« Risposta #18 : Lunedì 8 Gennaio 2018, 18:46:33 »
Non c'e' niente da inventare, SimOne ha trovato la quadratura del cerchio e fino a che LA gioca come sta facendo, il buon Felipe deve fare la riserva e giocare nelle partite di CI.
Per quanto riguarda i 3/4isti, spero tu non includa SMS in questa tipologia di giocatore. SMS e' un interno di centrocampo.
FA non e' un 3/4ista ma piu una seconda punta e la fase difensiva per 90 minuti non e' roba per lui, ma neanche per LA.
Questi due signori possono muoversi come si stanno movendo ora perche' dietro hai due medianacci Leiva e Parolo, uno di movimento e l'altro di posizione

ho generalizzato con la parola trequartista perchè SMS è un interno di cc ma ha bisogno di libertà, e Felipe è una seconda punta che ha giocato anche a centrocampo senza troppi problemi. Luis secondo me è un trequartista nuova maniera.

Alla ripresa giocheremo - ahinoi - una partita ogni 3 giorni per 40 giorni di fila.
in panchina non ci starà nessuno (o quasi).
Il fatto che qualche big ogni tanto stia fuori per scelta è la dimostrazione della crescita complessiva della rosa: altrimenti saremmo al punto in cui eravamo 4/5 anni addietro, che quando mancavano 3/4 giocatori era notte fonda.
L'innesto di Caceres - oltre a portare tigna ed esperienza - crea un blocco granitico di 5 giocatori per le 3 maglie dietro, che va ad aggiungersi ai 4 esterni per le due corsie, alle due punte, e ai 4 trequartisti.
L'unico settore dove siamo in 3 per due maglie è la mediana. Con un tassello li ce la giochiamo fino in fondo su ogni fronte.

si hai ragione. Ma chi sta in panca in tutte le partite di campionato secondo me si sente una riserva. C'e' poco da fa.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8198
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Benvenuto José Martín Cáceres Silva
« Risposta #19 : Lunedì 8 Gennaio 2018, 19:08:52 »
Ottimo innesto per esperienza, duttilità e qualità.
Benvenuto Jose Martin Caceres.