Autore Topic: Lazio, è ufficiale: dal Verona arriva Caceres  (Letto 269 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32703
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, è ufficiale: dal Verona arriva Caceres
« : Lunedì 8 Gennaio 2018, 16:34:46 »
www.repubblica.it

Il difensore uruguaiano si aggregherà al gruppo di Inzaghi a metà gennaio, dopo le vacanze. Contratto fino a giugno con opzione per altre due stagioni
Martin CaceresROMA - Lo aveva già anticipato il ds Tare a margine dell'ultima partita giocata contro la Spal, ora è diventato anche ufficiale: Martin Caceres è un nuovo giocatore della Lazio, prelevato dal Verona in questa sessione di mercato invernale: "La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore José Martín Cáceres Silva, proveniente dalla società Hellas Verona F.C. Cáceres ha sottoscritto un contratto annuale con opzione di rinnovo". 



 

CACERES È UN NUOVO GIOCATORE DELLA LAZIO -  Il club biancoceleste in realtà lo aveva scelto la scorsa estate, ma i problemi per ottenere la cittadinanza spagnola dell'ecuadoriano Caicedo (secondo extracomunitario acquistato dopo il montenegrino Marusic), avevano impedito di concludere l'operazione. Così la decisione di "parcheggiarlo" a Verona fino a gennaio per poi portarlo a Roma (tra club italiani non vi è limite di trasferimenti di calciatori privi di passaporto comunitario). Andrà a completare l'organico nel reparto difensivo, prendendo il posto attualmente occupato da Mauricio nella composizione della rosa a 25. Il difensore uruguaiano fino a questo momento ha accumulato 15 presenze con la maglia dell'Hellas e realizzato 3 reti, risultando insieme a Zuculini il terzo miglior marcatore della stagione, dietro solamente a Verde e Pazzini (entrambi a quota 4). Caceres arriva alla Lazio con un contratto fino a giugno e opzione per le due stagioni successive. Si aggregherà al gruppo di Inzaghi a metà gennaio, al rientro dalle vacanze insieme a tutti i suoi nuovi compagni.

Vai al forum