Autore Topic: GIOVANISSIMI FASCIA B ELITE - La Lazio recupera la prima giornata di ritorno e vince contro l'Atletico 2000  (Letto 582 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32701
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Dopo pochi giorni dalla conclusione dell'Halima Haider, con una finale storica conquistata, i Giovanissimi Fascia B Elite guidati da Marco Alboni si rituffano in campionato recuperando la prima giornata del girone di ritorno. Al centro sportivo 'Gentili' la Lazio ospita l'Atletico 2000. Qualche cambiamento nella formazione biancoceleste, ma la musica non cambia ed anche il girone di ritorno inizia con una vittoria, le giovani aquile battono gli avversari 4-0. Nel primo tempo sblocca il risultato Marafini al 24' per il risultato parziale di 1-0. Nella ripresa la Lazio dilaga, al 7' Serafini trova la rete del raddoppio, un minuto più tardi Rossi G. cala il tris, mentre chiude i giochi al 30' Botticelli per il 4-0 finale. Continua la striscia positiva delle aquile classe 2004 di mister Alboni che inanellano il 15° risultato utile consecutivo (15 vittorie ed un solo pari), sabato scendono di nuovo in campo, impegnati nella trasferta di Ceprano.

 

LAZIO (4-3-3): Sternini (29'st Thacina); Bedini (17'st Minelli), Del Mastro (20'st Del Mastro), Quaresima Nuccorini; Mancini (12'st Carboni), Rossi G. (20'st Boccacci), Marafini; Tredicine, Gennari (1'st Botticelli), Nannini (1'st Nannini). All.: Marco Alboni.

Vai al forum