Autore Topic: Canigiani: "Ecco tutte le indicazioni per il recupero della partita contro l'Udinese"  (Letto 131 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 12044
  • Karma: +7/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“La gara contro l’Udinese del 5 novembre, rinviata come noto a mercoledì 24 gennaio, era soggetta ad una squalifica. Per gli abbonati, quella partita era poi stata recuperata in termini di biglietteria nel confronto casalingo con la Fiorentina. L’abbonato di Curva Nord che aveva acquistato on-line il biglietto per la sfida con i friulani ha poi usufruito del medesimo voucher per il confronto con la Viola. Il tagliando del 5 novembre, quindi, non è più valido ed il prossimo 24 gennaio potrà tranquillamente accedere nel sopracitato settore con la propria tessera come fatto anche nelle ultime partite.

Per quanto concerne invece i non abbonati che avevano acquistato il biglietto per la partita contro l’Udinese, questi potranno accedere all’Olimpico con lo stesso biglietto ma si potrà anche cedere il tagliando ad un altro tifoso attraverso il classico cambio nominativo, la cui procedura è indicata sul sito.

in vista della prossima sfida all’Olimpico, contro il ChievoVerona, abbiamo optato per mantenere i prezzi canonici: abbiamo mantenuto, in particolare, la promozione per gli Under-16 a €5 in tutti i settori per facilitare l’accesso non solo ai ragazzi ma anche ai genitori. Giocheremo alle 15:00, in questi giorni il sole si è visto poco ma speriamo che il tempo possa migliorare e che quindi possa esserci giusta cornice di pubblico.

Nelle prossime ore potrebbero arrivare interessanti novità per io futuro ma prima dell’annuncio andranno verificati alcuni aspetti tecnici”.

Vai al forum