Autore Topic: Basta: Il 2017 stato lanno pi bello della mia vita, ora voglio la Champions con la Lazio  (Letto 34 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

Prima della sosta la Lazio ha raggiunto il quarto posto in classifica, ora tempo di vacanze per tutti i calciatori biancocelesti. Al termine del meritato riposo si dovr tornare a lavoro per continuare un percorso, fin qui, eccellente. Lo sa bene Dusan Basta che - come riportato da sport.blic.rs - ha fatto un bilancio del 2017: Quando sono arrivato alla Lazio avevo due obiettivi: vincere un trofeo in Italia e fare 100 presenze con il club. Ho realizzato entrambe le cose nel 2017. Aggiunte a determinati eventi che mi sono accaduti nel privato, posso dire che il 2017 stato lanno pi bello della mia vita. Adesso per il momento di raggiungere nuovi traguardi nel 2018".

CAPITANO - Ho indossato la fascia di capitano in due partite di Europa League, quando non cerano tutti i titolari, ma indipendentemente da tutto, stato un grande onore per me e per questo sono felice. Questanno giochiamo un calcio bello ed offensivo e in molti lo hanno riconosciuto. Siamo felicidi fare tanti gol, inoltrestiamo lavorando per mantenere la porta inviolata il pipossibile.

OBIETTIVI - Speriamo di andare avanti in tutte le competizioni, abbiamo tanti giocatori di qualit in rosa. A breve ci aspettano due partite contro il Milan in semifinale di Coppa Italia. Lobiettivo principale quello di qualificarci per la Champions League: in cima alla classifica ci sono cinque squadre che lottano per le prime quattro posizioni. Spero sinceramente che la Lazio arriver alla fine fra le prime quattro.

Vai al forum