Autore Topic: Tare a tutto tondo: "Milinkovic il colpo migliore. De Vrij? Vedrete che rester"  (Letto 64 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

Uno dei ds pi apprezzati del panorama calcistico della Serie A Igli Tare. La scoperta di futuri campioni e la costruzione di una Lazio da Champions ha convinto tutti. Con il presidente Lotito forma un binomio molto affiatato, tanto da considerare scontato il rinnovo del contratto che sta per scadere. Queste le parole di Tare riportate dalla consueta rassegna stampa di Radiosei: Il rinnovo sar una formalit. E lultimo dei miei pensieri. Con il presidente Lotito c stima e fiducia reciproca. Ho dovuto imparare tutto da solo. Non stato facile perch non avevo esperienza e soprattutto nessuno credeva in me. Il merito di Lotito che ha visto pi lungo degli altri affidandomi questo ruolo

TENACIA E LAVORO - Sono state proprio le critiche quelle a farmi andare avanti. Io sono fatto cos: pi mi attaccano e pi mi carico. Ero consapevole che prima o poi avrei raccolto i frutti del mio lavoro. Il colpo migliore? Sicuramente Milinkovic. Non solo perch uno dei talenti pi forti in circolazione ma anche perch sono riuscito a fargli mantenere la parola data allinizio. Quello che brucia di pi? Senza dubbio Cavani. In quel periodo non cerano le condizioni politiche affinch potesse passare dal Palermo alla Lazio. Questa sicuramente la Lazio pi forte che ho costruito nei miei dieci anni, ma non ci si pu sedere perch bisogna continuare a lavorare per raggiungere altri obiettivi.

DE VRIJ - A Roma bisogna fare i conti con tutto. E fondamentale che lambiente sia unito. Le critiche vanno bene ma se sono costruttive. Sbagliato attaccare sempre a testa bassa alla prime difficolt. E anche questo che fa fare il salto di qualit. De Vrij resta? Vedrete che sar cosi.

Vai al forum