Autore Topic: IL PUNTO DEL SABATO - Continuano a volare i ragazzi di mister Alboni, il derby dei più giovani termina in parità  (Letto 482 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it



In questo primo sabato del 2018, che ha visto tornare in campo tutte le squadre, arrivano un pareggio ed una vittoria. Continuano a volare i Giovanissimi Fascia B Elite di Marco Alboni, la Lazio espugna il campo del Ceprano, mentre il derby dei Giovanissimi Provinciali Fascia B di mister Fratangeli termina in parità, il gol di Cannatelli non basta.

 

Di seguito le sfide nel dettaglio.

 

 

GIOVANISSIMI FASCIA B ELITE: Ceprano-Lazio 1-6

 

Nella seconda giornata del girone di ritorno, la Lazio classe 2004 guidata da Marco Alboni espugna il campo del Ceprano Calcio per 6-1. Un primo tempo fermo sullo 0-0, nella ripresa le giovani aquile prendono in mano le redini del match ed al 2' trovano la rete con Simone Mancini, il neo acquisto trova il suo primo gol con la maglia della Lazio. Al 6' è un altro difensore a gonfiare la rete, questa volta è Quaresima a siglare il raddoppio. Due minuti più tardi Bedini realizza il 3-0, passano pochi minuti ed è ancora il numero 7 biancoceleste a calare il poker ed a mettere a segno la sua doppietta personale. Al 16' Giordano Rossi entra nel tabellino dei marcatori per il 5-0, il Ceprano sigla il gol della bandiera al 25' su calcio di rigore, quinto gol subito dalla squadra di mister Alboni dopo 17 partite, ma rimane comunque la miglior difesa del campionato. Chiude i giochi ancora Rossi per il 6-1 finale. La Lazio classe 2004 inanella il 17° risultato utile consecutivo di cui 16 vittorie ed un solo pareggio, rimanendo ben salda al primo posto della classifica.

 

LAZIO (4-3-3): Sternini (19'st Thacina); Minelli (14'st Francia), Mancini, Del Mastro (16'st Del Vescovo), Quaresima (16'st Nuccorini); Marafini, Carboni, Rossi G.; Bedini (14'st Tredicine), Botticelli (10'st Gennari), Serafini (10'st Cherubini). All.: Marco Alboni.

 

 

GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B Girone I: Roma-Lazio 1-1



Dopo 10 vittorie consecutive, arriva il primo pareggio stagionale per le giovani aquile classe 2005 guidate da Leonardo Fratangeli. All'11^ giornata di campionato, la Lazio affronta il derby capitolino sul campo della Roma. La stracittadina termina senza né vincitori né vinti per il risultato finale di 1-1. Passano in vantaggio i biancocelesti, al 10' del primo tempo Cannatelli gonfia la rete per l'1-0. Una partita combattuta su entrambi i fronti, la Roma trova la rete del pari ad una manciata di minuti dal triplice fischio, infatti, al 31' è Paparelli a portare il risultati sull'1-1 finale. Lazio e Roma dividono il bottino.

LAZIO (4-3-3): Polidori G.; Polidori T. (12'st Antonelli), Oliva, Dutu, Petrone (12'st Petta); Giuffrida, Brasili (21'pt Armini), Spunticcia (21'st Di Rienzo); Cannatelli, Mazzola (25'st Di Biagio), Peroni. A disp.: Giustiniani, Ghione. All.: Leonardo Fratangeli.

Vai al forum