Autore Topic: Canigiani: "Indicazioni e promozioni per la gara contro l'Udinese"  (Letto 369 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Canigiani: "Indicazioni e promozioni per la gara contro l'Udinese"
« : Lunedì 15 Gennaio 2018, 14:00:10 »
www.sslazio.it

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“Per la gara casalinga del prossimo 24 gennaio contro l’Udinese, essendo questa il recupero della sfida del 5 novembre scorso che, a sua volta, era soggetta ad una squalifica, gli abbonati di Curva Nord che avevano acquistato il biglietto per la precedente gara con la compagine friulana entreranno tranquillamente al loro posto con la propria tessera perché la squalifica è stata in seguito scontata in occasione di Lazio-Fiorentina. Chi invece ha acquistato il biglietto in Curva Maestrelli senza abbonamento in occasione della partita di novembre, potrà recarsi presso i due Lazio Style 1900 Official Store abilitati e chiedere la sostituzione del tagliando. È inoltre possibile effettuare il cambio nominativo per chi non potrà essere presente mercoledì prossimo e vorrà cedere il titolo: è possibile farlo sia online sia recandosi in negozio.

I prezzi sono gli stessi della partita del 5 novembre, siamo obbligati a farlo: €20 per Curva Nord e Distinti. Resta valida l’iniziativa per gli Under-16 a €5 come sarà anche per la gara con il ChievoVerona. Stiamo studiando anche altre soluzioni, ma restiamo in attesa di capire quanto accadrà in futuro. Potrebbero arrivare a breve eventuali disposizioni su sanzioni che potrebbero essere applicate, ma noi ci auguriamo ovviamente di no.

Sono in vendita anche i tagliandi per la gara di campionato in casa del Milan. Il biglietto per il Settore Ospiti può essere acquistato solo disponendo della Tessera del tifoso, che può essere sottoscritta sia nel nostro punto vendita situato in via Calderini sia presso l’Official Store di Parco Leonardo: sarà sufficiente scattare una fotografia con l’apposita telecamera e si ottiene la tessera con cui acquistare subito dopo i biglietti per la gara del Meazza.

Sono in agenda numerose gare casalinghe, ma sono anche partite che si disputeranno in tre competizioni diverse e quindi con regolamentazioni diverse. Ad esempio, in TIM Cup, l’incasso è previsto al 50% tra le due società, come invece non accade in campionato”.

Vai al forum