Autore Topic: Franzoni: "Il ChievoVerona va affrontato con la massima concentrazione"  (Letto 292 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32701
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

L’ex attaccante biancoceleste Paolo Franzoni è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM

“La Lazio sta disputando un’ottima annata, merito degli acquisti intelligenti del direttore sportivo Igli Tare e del lavoro svolto da tutto lo staff tecnico, ma soprattutto da mister Inzaghi che ha avuto il coraggio di lanciare numerosi giovani provenienti dalla Primavera e per aver ideato un gioco consono alle caratteristiche di questa squadra.

Caceres darà un ulteriore aiuto a quest’ultima, completando un reparto difensivo che in quest’ultimo mese ha subito qualche gol di troppo. L’uruguaiano è un calciatore esperto, che ha recuperato in pieno gli infortuni che nelle passate stagioni lo avevano colpito creandogli non pochi problemi.

Luis Alberto è un giocatore di una tecnica sopraffina come lo stesso Milinkovic, ma un elogio va fatto a Lukaku, una vera forza della natura: con i suoi scatti, il belga riesce a creare disordine nella retroguardia avversaria.

Domenica all’Olimpico arriverà il ChievoVerona. Sarà una partita da affrontare con la massima concentrazione in quanto si tratta di una squadra imprevedibile”.

Vai al forum