Autore Topic: Mister Farris analizza SPAL-Lazio a 'Zona Cesarini': "Stiamo iniziando ad avere una squadra di multi-titolari"  (Letto 429 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Massimiliano Farris, vice allenatore della squadra biancoceleste, ha analizzato la nostra ventesima giornata di Serie A TIM, SPAL-Lazio, ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, all’interno della trasmissione ‘Zona Cesarini’.

“Le cose stanno andando bene, in previsione della sosta ci eravamo preoccupati di caricare i calciatori soprattutto dal punto di vista mentale; a livello tecnico, invece, avevamo preparato la gara come sempre. Era importante non staccare la spina ed arrivare alla pausa invernale con tre punti in più in classifica. Abbiamo espresso un buon gioco con qualche errore difensivo.

La SPAL non merita la classifica che ha attualmente, è una squadra molto organizzata in mediana ed anche in avanti, dietro purtroppo erano incappati in una giornata devastante di Immobile, Luis Alberto e Milinkovic e poche squadre possono contenere l’urto di questi tre calciatori.

Stiamo iniziando ad avere una squadra di multi-titolari. Ci aspettano tante partite dopo la sosta e di questo siamo contenti: siamo ai vertici del campionato, in semifinale di TIM Cup ed abbiamo superato la fase a gironi di Europa League. Contro la squadra estense abbiamo schierato un undici molto competitivo che ha dato garanzie nella singola gara ed anche per il futuro”.

 

Questo e molto altro nell’appuntamento settimanale con ‘Zona Cesarini’: l’analisi tattica della ventesima giornata di Serie A TIM, SPAL-Lazio, realizzata con l’ausilio di mister Farris che andrà per la prima volta in onda questa sera alle ore 21:00 su Lazio Style Channel, 233 di Sky.

Vai al forum