Autore Topic: Miele: "Vedremo cosa ci riserverà il rientro dalla sosta"  (Letto 468 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Miele: "Vedremo cosa ci riserverà il rientro dalla sosta"
« : Giovedì 18 Gennaio 2018, 15:01:57 »
www.sslazio.it

L’ex difensore biancoceleste Renato Miele è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“Avrei preferito che questa sosta non ci fosse stata poiché potrebbe far rilassare o perdere la concentrazione ad una squadra che stava attraversando uno dei suoi momenti migliori, anche se la Lazio è notevolmente superiore al ChievoVerona sotto tutti i punti di vista.

Caceres è un giocatore che tutti conosciamo, complimentarmi ulteriormente per il curriculum che può vantare mi porterebbe a ripetere quanto detto da tutti sul piano tecnico. Spero che si abitui sin da subito alla nuova vita romana! La Lazio quest’anno sta dimostrando di saper sfruttare anche i suoi difensori, facendoli partecipare alla manovra offensiva; anche l’uruguaiano darà un ulteriore aiuto in zona offensiva.

Milinkovic sta disputando un ottimo campionato, è un giocatore di qualità che sta dando il meglio di sé grazie all’ambiente favorevole che si è venuto a creare intorno a lui ed alla squadra.

Mercoledì arriverà all’Olimpico l’Udinese. Massimo Oddo è riuscito a cambiare mentalità della compagine bianconera. Sono preoccupato di cosa accadrà nelle prossime due partite: se la Lazio riuscirà a mantenere il magnifico gioco espresso fino ad ora, il ChievoVerona ed i friulani non potranno contrastarla”.

Vai al forum