Autore Topic: Canigiani: "Lazio-Chievo, ci sarà una buona cornice di pubblico"  (Letto 529 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32655
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Canigiani: "Lazio-Chievo, ci sarà una buona cornice di pubblico"
« : Venerdì 19 Gennaio 2018, 13:05:16 »
www.sslazio.it

Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“In vista della partita di domenica, speriamo che in giornata ci possano essere nuove informazioni riguardo il blocco del traffico previsto proprio per il 21 gennaio, i nostri tifosi sono in attesa di novità. La vendita dei biglietti è stata discreta finora, ci auguriamo che ci possano essere le condizioni climatiche giuste affinché si possa avere una buona cornice di pubblico: ad oggi i tagliandi venduti dovrebbero essere intorno alle 30.000 unità.

Per la prossima gara sarà valida una vantaggiosissima promozione per gli Under 16: quest’ultimi potranno entrare in ogni settore dello stadio a soli 5€. L’iniziativa rappresenta un’ottima opportunità per le famiglie che potranno abbinare l’acquisto di biglietti per adulti alla promozione stessa. Per Lazio-Udinese, invece, bisogna dare alcune informazioni trattandosi di una gara valida per il recupero di una giornata che era stata oggetto di una squalificata: gli abbonati che avevano acquistato un biglietto per la Curva Maestrelli, che è stato in seguito sostituito con un biglietto valido per Lazio-Fiorentina, potranno accedere allo Stadio con il loro abbonamento. I tifosi non abbonati che, invece, avevano acquistato un biglietto per assistere a Lazio-Udinese in Curva Maestrelli potranno richiedere la sostituzione del titolo nei nostri Lazio Style Official Store. Infine, coloro che avevano semplicemente acquistato un biglietto per assistere alla partita, potranno utilizzarlo o effettuare un cambio nominativo per cedere, in caso di necessità, il tagliando ad un altro tifoso.

È scattata, inoltre, la vendita dei tagliandi per assistere alla trasferta del prossimo 15 febbraio con la Steaua Bucarest: sarà possibile acquistare la prelazione su TicketOne e successivamente ritirare il biglietto presso i Lazio Style Official Store abilitati. Idee per le maglie della prossima stagione? Sono già pronte da tempo, potrebbero esserci delle sorprese”.

Vai al forum