Autore Topic: Pillon: "Sarà fondamentale l'approccio alla gara dei biancocelesti"  (Letto 465 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32679
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Giuseppe Pillon, ex tecnico del ChievoVerona, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“Stiamo assistendo ad un bel campionato, il Napoli e la Juventus si contenderanno lo scudetto mentre quattro-cinque squadre lotteranno per la Champions e la Lazio è una di queste. I biancocelesti sono molto competitivi, credono fermamente nei propri mezzi e non a caso hanno vinto contro la Juve. Questo è sinonimo di grande qualità e forza.

La Lazio una squadra da vertice, il DS Tare è molto abile ad individuare giocatori così bravi, la società è solida ed Inzaghi sta facendo un ottimo lavoro, la sua squadra gioca un bel calcio, è giovane e sta dimostrando di essere una grande realtà. Inzaghi è uno dei migliori allenatori in circolazione.

Il Chievo non sta attraversando un momento positivo, era partita molto bene ma sono convinto che i clivensi si salveranno in quanto hanno un bravissimo allenatore e una società solida. In campionato ci sono sempre periodi negativi ed ora lo sta attraversando il Chievo.

Domenica i biancocelesti devono temere la voglia di far punti degli uomini di Maran. I gialloblu sono sempre molto compatti e tosti e si muovono bene negli spazi. La Lazio non deve sottovalutare questo impegno, dovrà approcciare bene alla gara. Con l’assenza di Inglese Maran perde molto perché l’attaccante sta facendo un ottimo campionato, si sentirà la sua assenza ma il tecnico ha a disposizione giocatori che possano far bene lo stesso, la cosa più importante per il Chievo è l’organizzazione di gioco”.

Vai al forum