Autore Topic: Adesivi antisemiti: la Procura chiede due turni a porte chiuse e un'ammenda per la Lazio  (Letto 475 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32703
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           AGGIORNAMENTO ORE 16.20 - Arriva la richiesta della Procura Federale: due turni a porte chiuse e 50mila euro di ammenda per la Lazio. Il club biancoceleste chiederà il non luogo a procedere, non potendo rispondere del comportamento di pochi individui isolati, tra l’altro già individuati e sottoposti a Daspo.



Si svolgerà alle ore 16, presso il Tribunale Federale negli uffici di via Po’, il dibattimento sul caso degli adesivi di Anna Frank, affissi sulle vetrate della Curva Sud in occasione di Lazio-Cagliari. L'avvocato biancoceleste Gian Michele Gentile ha varcato da pochi minuti l'ingresso del Tribunale dove a breve presenterà la linea difensiva della società. L’obiettivo è la piena assoluzione, non potendo il club rispondere del comportamento di pochi individui isolati, tra l’altro già individuati e sottoposti a Daspo. La richiesta di sanzione da parte della Procura Federale potrebbe essere di un turno a porte chiuse, ma la sentenza non arriverà prima di lunedì o martedì.







         

   



Vai al forum