Autore Topic: Bergomi: "Lotta Champions? Per lInter temo principalmente la Lazio. Su Figc e Italia"  (Letto 36 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

Una lotta atre per due posti Champions. Al momento la classifica parla chiaro e dice che tra Lazio, Inter e Roma sar una dura lotta per lEuropa che conta. Dello stesso avviso Beppe Bergomi, come riporta Radiosei: Mi ero illuso che lInter di Spalletti potesse ambire allo Scudetto, ma Napoli e Juventus sono ancora ben pi attrezzate. Il posto Champions sar una lotta fino alla fine con le due capitoline, temo principalmente la Lazio".

LA FIGA- Mio appoggio a Tommasi? Ci che primario capire se possiamo scindere laspetto sportivo da quello istituzionale. Credo che Tavecchio abbia fatto un ottimo lavoro perch ha sostenuto la candidatura di ?eferin come presidente Uefa, mettendo cos lItalia in una buona posizione ed ha creduto per primo, e aggiungo giustamente, nel Var. Inoltre aveva in programma la riduzione dei campionati e delle squadre. Rivoluzionare un sistema cos avvitato su se stesso molto difficile!"

LITALIA- In questo momento lopinione pubblica spinge, secondo me erroneamente, per un allenatore top tipo Ancelotti, Mancini, Allegri o Conte. LItalia, salvo rari casi quasi mai fortunati, ha sempre avuto allenatori federali. Io investirei in Francesco Guidolin oppure nella conferma di Gigi Di Biagio che ben conosce il meccanismo azzurro.