Autore Topic: Bergomi: "Lotta Champions? Per l’Inter temo principalmente la Lazio. Su Figc e Italia…"  (Letto 469 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Una lotta atre per due posti Champions. Al momento la classifica parla chiaro e dice che tra Lazio, Inter e Roma sarà una dura lotta per l’Europa che conta. Dello stesso avviso è Beppe Bergomi, come riporta Radiosei: “Mi ero illuso che l’Inter di Spalletti potesse ambire allo Scudetto, ma Napoli e Juventus sono ancora ben più attrezzate. Il posto Champions sarà una lotta fino alla fine con le due capitoline, temo principalmente la Lazio".



LA FIGA - “Mio appoggio a Tommasi? Ciò che è primario capire è se possiamo scindere l’aspetto sportivo da quello istituzionale. Credo che Tavecchio abbia fatto un ottimo lavoro perché ha sostenuto la candidatura di ?eferin come presidente Uefa, mettendo così l’Italia in una buona posizione ed ha creduto per primo, e aggiungo giustamente, nel Var. Inoltre aveva in programma la riduzione dei campionati e delle squadre. Rivoluzionare un sistema così avvitato su se stesso è molto difficile!"



L’ITALIA - “In questo momento l’opinione pubblica spinge, secondo me erroneamente, per un allenatore ‘top’ tipo Ancelotti, Mancini, Allegri o Conte. L’Italia, salvo rari casi quasi mai fortunati, ha sempre avuto allenatori federali. Io investirei in Francesco Guidolin oppure nella conferma di Gigi Di Biagio che ben conosce il meccanismo azzurro”.