Autore Topic: Inzaghi: "Il Chievo è un tabù Caceres valore aggiunto"  (Letto 337 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Inzaghi: "Il Chievo è un tabù Caceres valore aggiunto"
« : Sabato 20 Gennaio 2018, 14:00:18 »
www.gazzetta.it



Il tecnico biancoceleste: "Abbiamo lavorato bene, spero di avere tutti a disposizione. De Vrij? Lui è sereno, spero che il rinnovo arrivi presto. Mercato? Serve un centrocampista"


La Lazio ricomincia dal Chievo la sua corsa per la Champions. "In questi giorni abbiamo lavorato molto bene - spiega il tecnico Simone Inzaghi in conferenza stampa-. Il girone è finito nel migliore dei modi, ora abbiamo staccato grazie alla sosta, ma domani c’è un banco di prova importante".

tabù  —

Con i clivensi infatti l'anno scorso arrivò la sconfitta in casa e Inzaghi non vuole perdere punti: "Servirà una gara attenta, in cui dobbiamo approfittare delle occasioni che loro ci concederanno".

mercato  —

Capitolo nuovi arrivi: "Caceres sarà un valore aggiunto che ci aiuterà nel nostro cammino. Si è subito inserito bene, grazie alla sua disponibilità ed esperienza. Potrei usarlo come vice Leiva? Non l'ha mai fatto in carriera, all'occorrenza potrebbe essere utile, anche se è stato preso per fare il difensore". E sul rinnovo di de Vrij: " Stiamo aspettando la fumata bianca, speriamo che arrivi presto. Il mercato è sempre aperto. Con Caceres abbiamo aggiustato la difesa, mentre a centrocampo siamo scoperti per l’infortunio di Di Gennaro. Crecco, Oikonomidis e Prce andranno in prestito"

formazione  —

Tornando alla partita di domani: "La formazione? Ho ancora diversi dubbi. Spero di avere tutti a disposizione, anche se ieri Lukaku aveva la febbre. Sceglierò domattina, contando anche ai molti impegni ravvicinati".