Autore Topic: S.S. Lazio - A.C. ChievoVerona: commenti  (Letto 5657 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15526
  • Karma: +169/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
S.S. Lazio - A.C. ChievoVerona: commenti
« : Domenica 21 Gennaio 2018, 16:57:26 »
La manitaaaaa !!!!!

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. ChievoVerona: commenti
« Risposta #1 : Domenica 21 Gennaio 2018, 17:00:23 »
Tanta felicità, mi sono goduta la partita e la mia prima chat con voi  :avanti:


ps. Sì, la difesa è da rivedere, ma non ho lo spirito di essere critica visto come è andata.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. ChievoVerona: commenti
« Risposta #2 : Domenica 21 Gennaio 2018, 17:02:43 »
Passeggiata di salute, senza neanche sudare troppo.
Questa squadra non ha limiti.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1967
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. ChievoVerona: commenti
« Risposta #3 : Domenica 21 Gennaio 2018, 17:15:14 »
Siamo a 11 punti dai ciucci...
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline MCM

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 19991
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. ChievoVerona: commenti
« Risposta #4 : Domenica 21 Gennaio 2018, 17:18:29 »
Dovremmo essere a -6

Detto questo molto bene oggi in avanti. Il potenziale offensivo e' fenomenale. Dietro ancora cappellate. Bisogna far giocare Caceres.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15526
  • Karma: +169/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. ChievoVerona: commenti
« Risposta #5 : Domenica 21 Gennaio 2018, 17:19:20 »
Immobile spero una contrattura.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. ChievoVerona: commenti
« Risposta #6 : Domenica 21 Gennaio 2018, 17:27:35 »
partita rognosissima vinta grazie ad una superiorità tecnica enorme.
Sono moderatamente ottimista  O0
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Pomata

Re:S.S. Lazio - A.C. ChievoVerona: commenti
« Risposta #7 : Domenica 21 Gennaio 2018, 17:36:15 »
Vinceremo il tricolore, non scherzo.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15526
  • Karma: +169/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. ChievoVerona: commenti
« Risposta #8 : Domenica 21 Gennaio 2018, 17:37:20 »
Immobile salterà la partita di merciledi...per domenica bisognerà vedere gli esami di metà settimana

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Anselazio

Re:S.S. Lazio - A.C. ChievoVerona: commenti
« Risposta #9 : Domenica 21 Gennaio 2018, 17:55:36 »


Partita tatticamente complicatissima, vinta con grinta, tenacia e per la caratura tecnica decisamente superiore della Lazio.
I pandorini sono stati beffati da alcune deviazioni, ma troppe ne sarebbero servite per ripagare i furti perpetrati dai clivensi negli ultimi anni.

Va detto che i migliori attaccanti veronesi sono stati Bastos e Wallace autori di prestazioni che, praticamente, consegnano una maglia certa al neoacquisto Caceres per il resto della stagione. Certi orrori non si possono davvero vedere.
Inzaghi azzecca tutti i cambi e nella ripresa il chievo sparisce. Solito mostruoso Savic ben coadiuvato da Leiva e Lukaku (con De Vrij i migliori in campo).
Ottimo Anderson e volitivo e aggressivo Nani.
Speriamo che Immobile non si sia fatto troppo male e ora pensiamo a mercoledì.
Nota finale: dopo mesi ho visto finalmente tornare l'applicazione del calcio allo stadio Olimpico, con ottima prestazione di Abisso e Manganiello al Var. Speriamo che
gli arbitri targati goldman sachs tornino più tardi possibile a dirigerci.


Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. ChievoVerona: commenti
« Risposta #10 : Domenica 21 Gennaio 2018, 18:30:06 »
Dovremmo essere a -6

Detto questo molto bene oggi in avanti. Il potenziale offensivo e' fenomenale. Dietro ancora cappellate. Bisogna far giocare Caceres.
e sperare che sia meglio di quelli che giocano adesso

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. ChievoVerona: commenti
« Risposta #11 : Domenica 21 Gennaio 2018, 18:32:55 »
Immobile salterà la partita di merciledi...per domenica bisognerà vedere gli esami di metà settimana

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
La mia impressione è che ne salterà diverse. Doveva uscire subito

geddy

Re:S.S. Lazio - A.C. ChievoVerona: commenti
« Risposta #12 : Domenica 21 Gennaio 2018, 18:50:09 »
Non abbiamo giocato tanto bene, SMS giocatore illegale. Non si capisce il ruolo, non si capisce cosa e come lo fa.
Leiva migliore in campo tra gli umani.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. ChievoVerona: commenti
« Risposta #13 : Domenica 21 Gennaio 2018, 20:30:29 »
Da criminale  la disattenzione totale con cui si subisce il goal del momentaneo pareggio.

Ma che caspita stavano pensando tutti quanti???

Per il resto una reazione si d'orgoglio, ma basta questi cali di tensione.

Alcune considerazioni.

Wallace per me sbaglia quello che sbaglia perchè a sinistra è adattato. E quando manca Radu temo che abbiamo un grosso problema a sinistra, ecco perchè mi piacerebbe sapere il motivo del mancato impiego di Caceres, a detta di tutti ottimo in quel ruolo.

Bastos farà anche cappelle in serie, ma vogliamo parlare dell'inesistente aiuto di Marusic in ripiego? Quando te ne trovi costantemente due addosso, daje e daje la cazzata la fai. E questo è un bel problema, visto l'enorme apporto offensivo di Marusic in avanti. Inzaghi si sbrigasse e insistesse a insegnargli i movimenti difensivi...

Per il resto un monumentale Leiva, un SMS superlativo, ottimo Luis Alberto, volitivo FA ma ancora non incisivo, bene tutti gli altri.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Anselazio

Re:S.S. Lazio - A.C. ChievoVerona: commenti
« Risposta #14 : Domenica 21 Gennaio 2018, 20:43:54 »

...
Bastos farà anche cappelle in serie, ma vogliamo parlare dell'inesistente aiuto di Marusic in ripiego? Quando te ne trovi costantemente due addosso, daje e daje la cazzata la fai. E questo è un bel problema, visto l'enorme apporto offensivo di Marusic in avanti. Inzaghi si sbrigasse e insistesse a insegnargli i movimenti difensivi...

Per il resto un monumentale Leiva, un SMS superlativo, ottimo Luis Alberto, volitivo FA ma ancora non incisivo, bene tutti gli altri.

Caro Fabio, io sono stato molto critico con Marusic per le sue amnesie difensive e lo scarso supporto a Bastos, ma oggi Giacinto ha fatto tutto da solo, prima con l'intervento che consente a pucciarelli di timbrare e poi con un passaggio orizzontale criminale da cui parte l'azione del "rigore" poi annullato dalla Var. Nella ripresa è parso rinfrancato (e gli hanno fatto bene gli applausi della Tevere ad ogni palla ben giocata) mentre il ruolo di attaccante aggiunto del chievo è passato a Wallace autore di un passaggio inverecondo a stocazzinsky che per fortuna si è pappato il pareggio.
Sono errori gravi dovuti a superficialità e cali di concentrazione intollerabili. Bastos poi sono mesi che ne combina a raffica. Per questo penso che Caceres presto ne giocherà parecchie. Venendo a Marusic è evidente che è tornato in forma. Non solo ha aiutato di più in ripiegamento, ma è stato finalmente aggressivo e poco timido in avanti. Speriamo migliori progressivamente.
In ogni caso è stata una bella vittoria contro un avversario per noi terrificante a gennaio (e il chievo dall'Olimpico si era portato via punti  12 volte su 15 prima di oggi)

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. ChievoVerona: commenti
« Risposta #15 : Domenica 21 Gennaio 2018, 20:45:48 »
[...]
Wallace per me sbaglia quello che sbaglia perchè a sinistra è adattato. E quando manca Radu temo che abbiamo un grosso problema a sinistra, ecco perchè mi piacerebbe sapere il motivo del mancato impiego di Caceres, a detta di tutti ottimo in quel ruolo.
[...]

penso solo per una questione psicologica, averlo schierato oggi sarebbe stata una palese ammissione dell'inadeguatezza degli attuali ttolari, che ci sarà anche, ma meglio non ammeterlo in pubblico. Mercoledi gioca sicuro imho

[...]
Bastos farà anche cappelle in serie, ma vogliamo parlare dell'inesistente aiuto di Marusic in ripiego? Quando te ne trovi costantemente due addosso, daje e daje la cazzata la fai. E questo è un bel problema, visto l'enorme apporto offensivo di Marusic in avanti. Inzaghi si sbrigasse e insistesse a insegnargli i movimenti difensivi...
[...]

a questo punto meglio schierare Felipe sulla fascia come lo scorso anno, che (per assurdo) rientra di più e tiene in costante apprensione il terzino avversdario che ci pensa due volte a sovrapporsi in attacco
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

borgorosso

Re:S.S. Lazio - A.C. ChievoVerona: commenti
« Risposta #16 : Domenica 21 Gennaio 2018, 21:08:46 »
La Lazio sbaglia molto in difesa, ma sbaglia nei singoli più che nei movimenti. Bastos e Wallace disastrosi, al punto che credo che Caceres DV Radu saranno i titolarissimi.
Io sono molto dispiaciuto per i continui aiuti al Napoli (ed i nostri torti): questa squadra poteva giocarsi lo scudetto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

enricobc65

Re:S.S. Lazio - A.C. ChievoVerona: commenti
« Risposta #17 : Domenica 21 Gennaio 2018, 23:00:03 »
...e la riomma ha vin...azz no ha paregiato  ;D ;D ;D ;D

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. ChievoVerona: commenti
« Risposta #18 : Domenica 21 Gennaio 2018, 23:43:01 »
Notizie di Immobile? Come sta?

Io non sottovaluterei la gara di mercoledì, è purtroppo un'altra Udinese rispetto al periodo in cui dovevamo affrontarla, e sarà una battaglia....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26063
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - A.C. ChievoVerona: commenti
« Risposta #19 : Lunedì 22 Gennaio 2018, 00:21:41 »
Mercoledì speriamo Caicedo. Ciro deve stare fermo invece Mercoledì. Speranze per Milano.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)