Autore Topic: SUPER SPETTACOLARE LAZIO- A CORNUTACCI CLIVENSI LE PAGELLE  (Letto 4810 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Pomata

SUPER SPETTACOLARE LAZIO- A CORNUTACCI CLIVENSI LE PAGELLE
« : Domenica 21 Gennaio 2018, 17:30:53 »
Strakosha 6: Sul gol non si aspettava la cappellata di Bastos, salva il secondo in volo plastico.
Marusic 6,5: Spina nel fianco.
Wallace 5: Pigro e sbadato, sarà la sosta.
De Vrij 7: Muro.
Bastos 5,5: Sbadatissimo in difesa, sarà la sosta anche per lui, mezzo voto in più per il gol.
Leiva 8: Salutace Biglia...
Lulic 6,5: Parte bene ed è il più intraprendente, sostituito bene dopo l’ammonizione.
Luis Alberto: 6: Si da da fare e segna il gol che sblocca il risultato, poi cala.
Parolo 6: Lavoro sporco ma da sempre tutto.
Sms 9: Il sergente da 150 millioni di euro...
Ciro NG: Speriamo che non sia nulla.

Felipe Anderson 5,5: Parte benissimo e sembra in palla, poi cala e non riesce a far nulla, per me ha problemi di testa perchè la classe ce l’ha.
Nani 6: Fa più lui che Felipe...
Lukaku 7: Invocavo ad inizio ripresa il cambio visto che eravamo molto bassi.

Simone 8: Vede la Lazio troppo bassa e mette Lukaku per rialzarla, un difetto che ha questa Lazio è che ogni partita soffre 15/20 minuti e sempre quando ci abbassiamo. Credo che lo abbia capito e questo è importante.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:SUPER SPETTACOLARE LAZIO- A CORNUTACCI CLIVENSI LE PAGELLE
« Risposta #1 : Domenica 21 Gennaio 2018, 18:34:22 »
Uso i nomi abbreviati, chi ha orecchie per intendermi mi intenda, a buon intenditor poche parole.


Strakosha:   
7
      Non perfetto sul gol di Pucciarelli, si butta in evidente ritardo su un tiro tutto sommato centrale. Si riscatta alla grande evitando altre marcature
Bastos:   
5
      Fa un errore da campionato di terza categoria, ne fa un altro forse ancor piu grave. Quando l'impegno non e' dei piu severi si perde in un mare di cazzate. Ancora non ha capito che in Italia ogni minimo errore si paga con dazio?
de Vrij:   
8
      Fa reparto da solo, anzi di piu' perche' con un occhio deve frigge il pesce ( i clivensi) e con l'altro sta attento ai gatti (Bastos, Wallace). Quanto chiede? dateglieli li vale.
Wallace:   
5.5
      Sempre passaggetti corti che mettono in diffcolta' i compagni. Regala an un Noname, per fortuna, la palla del 2-2.
Marusic:   
7
      Attaccante aggiunto, sfiora il gol in un paio di occasioni. Gobbi s'e drizzato, cioe' je se so' addrizzati i capelli, oggi.
Splendido assist a Lupo Alberto
Parolo:   
7.5
      Lui c'e' e corre, corre avanti indietro a coprire anche la zona di Marusic
Leiva:   
8.5
      In FIFA 18 il difensore ha l'opzione con il tasto del joystick L2 di intercettare il passaggio avversario. Lucas quel tasto l'ha perennemente premuto. Caoisce con un secondo di anticipo dove va il pallone e quando arriva, il pallone, lui e' gia li. Kopp e' oramai entrato in pianta stabile nelle mie preghiere serali
Milinkovic-Savic:   
10
      Florentino Perez ha proposto lo scambio con Sergio Ramos, piu CR7 ed un conguaglio di 20 milioni cash. Trop;po poco amico madrilista, tiette le tue pippe che noi ci teniamo i nostri campioni.
Lulic:   
7
      Nel primo tempo il Capitano e' l'unico a dare una sveltita alla manovra ma i suoi cross non trovano finalizzatori in area clivense. Scema alla distanza e viene giustamente sostituito
Luis Alberto:   
8
      Non si vede molto, perde quasi subito il suo partner ideale e si trova a giostrare con FA che non l'aiuta negli scambi, anzi.. Da giocatore intelligente quale e' si abbassa e si mette a distribuiore palloni invece di cercare i filtranti. Manda in avanti Sergej e gli effetti sono devastanti
Immobile:   
n.g.
      Pronti via, si vede che ha voglia, tira si tocca la coscia, sembra non risentirne ma poi deve abbandonare, forse con un po di ritardo
Nani:   
8
      Entra volitivo, lotta sui palloni e segna un gol da campione, tirando in caduta.
Anderson:   
7
      Il giocatore c'e' ed ha anche voglia, non e' una punta e va bene, ma cazzo se chiedi il passaggio sulla corsa poi perche ti fermi? ah dimenticavo e'  brasiliano e come tutti i brasiliani vogliono il pallone sui piedi e poi iniziano l'azione.
Lukaku:   
8
      L'"omo nero" asfalta il clivense che gli sta di fronte, da dinamicita alla manovra ed entra nella difesa del chievo come una lama calda nel burro
Inzaghi:   
9
      Una partita storicamente ostica la fa diventare una sgambatura di allenamento per la partita di mercoledi'. Dira che il Chievo era una brutta bestia, A SimO' ma che stai a di'? hai asfaltato pure questi.

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26063
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Lazio-Chievo Pagelle
« Risposta #2 : Domenica 21 Gennaio 2018, 21:01:25 »
Strakosha 7 miglior portiere della serie A
Bastos 6 mezzo in meno per il mancato fuorigioco più che per il rimpallo, è un passaggio moscio orizzontale. Ma oggi prendono tutti 7 per cui lui e Wallace vanno massacrati e messi sul topic del mercato.
De vrij 7,5 Ministro.
Wallace 5,5 in realtà sbaglia quell appoggio che può costare caro per il resto la sufficienza l aveva presa. Distratto.
Marusic 7 Stantuffone e assist man. Aiuta poco bastos però.
Parolo 7 scarica il conta km, Sfiora la rete.
Leiva 8 Dissuasore. Oltre la trequarti trova pure l assist morbidissimo per la magia del sergente.
Sms 8,5 Mentre il mondo pensa che stia sonnecchiando, lui inventa un destro che non vede partire nessuno. Sorrentino in primis. Poi vola col sinistro a sforbiciare per la sua doppietta, e siccome il piede brucia, Sfiora pure la tripletta per motivi di ordine pubblico, se no partiva il Sergey pride.
Lulic 7 Sbadiglia e viene ammonito. Copre e offre qualche cross.
LA 7,5 più nel primo tempo che nella ripresa, ma gli manca Ciro. Indispensabile.
Ciro sv. Esci prima la prossima volta, capoccio'.

Inzaghi 8 più che il Chievo, ottima organizzazione quella di Maran, temevo le ferie dei ragazzi, ma siamo talmente forti quest anno che riusciamo a vincere lo stesso.

Felipe 6 Prima punta non sa dove andare, taglia a destra e a sinistra, ma senza costrutto. In area gli manca  il killer instinct, cioè non tira quando dovrebbe. Trova però corridoi per le corse dei compagni dove altri vedono solo  erba. Mi aspettavo di più da uno che reclama una maglia.

Lukaku 7 sgomma, provano a spostarlo, gli tirano i capelli, lo placcano, ma lui se ne sbatte il cazzo e corre. Sgommando .

Nani 7 Entra e testa la durezza del  pallone. Poi lo piazza all angolino.

Arbitro Non ve fate frega dal var in positivo sul rigore e sul gol. Era tutto già limpido, ma hanno messo la crocetta sugli episodi a favore. Le prime 2 crocette. Ma non serviva il Var.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Er Matador

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4984
  • Karma: +423/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SUPER SPETTACOLARE LAZIO- A CORNUTACCI CLIVENSI LE PAGELLE
« Risposta #3 : Lunedì 22 Gennaio 2018, 06:44:46 »
STRAKOSHA 6-Si aggrappa alla sufficienza con un paio di interventi non banali nella ripresa, ma sul gol davvero non convince: prima con un “esco non esco”, poi con reattività ed estensione non all’altezza dei suoi standard. Dietro l’errore tecnico un evidente passaggio a vuoto sul piano della concentrazione, condiviso col reparto e collocato cronologicamente nel momento meno indicato, vale a dire appena dopo aver sbloccato il risultato. Attenzione, così si rischia di complicare partite ben indirizzate.

BASTOS 4-Il gol è bello e un po’ fortunoso, ma non commuove più di tanto. Errori come quelli del primo tempo ne fanno una bomba a orologeria, che in presenza di una meno marcata superiorità tecnica può costare punti preziosi. Dopo Felipe Anderson, una testa fra le più misteriose in organico.

DE VRIJ 6-Se una linea a tre viene infilata da un solo avversario su un lancione frontale, difficile non chiederne conto a chi siede in cabina di regia. Senza troppe sbavature nei confronti individuali. Si conferma come un centrale a tre soffra la scarsa protezione da parte degli esterni.

WALLACE 4-Completa la coppia d’attacco del Chievo con un pomeriggio nel quale appare adattato a tutto, non solo alla posizione sul centro-sinistra. Crollo di condizione fisica e mentale incomprensibile, anche tenendo conto dell’infortunio.

MARUŠIĆ 7-Semplicemente il migliore nella prima mezz’ora, dove intuisce qualche difficoltà nel trovare varchi e apre la difesa avversaria dalla sua parte, sovrastando il povero Gobbi non solo con l’esuberanza fisica. Interessanti gli inserimenti aerei, spettacolare la percussione che prepara l’assist a Luis Alberto. Poco cercato dai compagni, il che contribuisce a farlo scivolare fuori dal match.

PAROLO 6-È un po’ come un arbitro: se non si nota, più o meno ha fatto il suo. Ma davvero poco di più, a parte una conclusione debolissima da fuori.

LUCAS LEIVA 8.5-Voto più alto rispetto a chi ha segnato una doppietta alle leggi della fisica? Ebbene sì. Innanzitutto perché lui c’è, e ovunque, per tutti i novanta minuti. Di una pulizia chirurgica nell’interdizione, conferma la vocazione all’assist illuminante scoperta contro il Cittadella. Un’intelligenza calcistica superiore, e in questo è forse il miglior giocatore ammirato alla Lazio da parecchi anni a questa parte. Dopo Jugović, ovviamente...

MILINKOVIĆ-SAVIĆ 8-Se ci si limita agli highlights con cui spacca a ripetizione la partita, c’è da temere una rendition da parte del Real o del PSG per portarselo a casa senza pagarlo quanto vale. Se si estende il giudizio all’intero match, viene da chiedersi quando capirà che non basta un cameo – sia pure di eccezionale livello – per “fare la prestazione”. Il primo gol sorprende tutti, non solo il pur colpevole Sorrentino, ricavando una potenza di tiro inverosimile dalla scarsissima ampiezza del movimento. Il secondo, un tempo, sarebbe finito per direttissima sulla copertina dell’album Panini.

LULIĆ 6-Tatticamente impeccabile e continuo nel primo tempo, senza riuscire però a ricavare giocate degne di nota. Il calo alla distanza ci può stare, lo pseudo-rigore un po’ meno: non è fallo neppure per scherzo, ma un intervento del genere – in area, da dietro, negli ultimi e cruciali minuti del primo tempo a risultato apertissimo, con l’aria che tira a livello ambientale e arbitrale – non è una grande idea.

LUIS ALBERTO 6.5-Mezzo punto in più per il gol che sblocca, sia pure in collaborazione, un avvio di gara abbastanza scorbutico. Poi diventa una musica di sottofondo, quasi impercettibile in confronto ai concerti di Capodanno cui ha abituato il pubblico. In calo, oggi gestito complessivamente bene.

IMMOBILE s.v.-Partita che non comincia neanche. Averlo lasciato in campo dopo il primo starnuto meriterebbe, anche per la sua mal riposta testardaggine, un soggiorno a svernare in qualche soleggiata località caraibica. Guantanamo, ad esempio.

FELIPE ANDERSON 6-Sufficienza di incoraggiamento per la garra con cui, una volta tanto, scende in campo. Peccato che le sue iniziative, esclusivamente individuali, finiscano per imbottigliarsi nella soluzione più inconcludente. C’entra un ruolo d’emergenza, ma la chiave di tutto rimane all’ombra della discutibile acconciatura da Barbadillo prima maniera.

LUKAKU 6-Un altro che entra per spaccare il mondo, ma di fatto non sfonda mai. Forse per la troppa prevedibilità.

NANI 7-Ha voglia, un minimo di condizione e tanto basta. Come col Benevento, subentra su un punteggio di 3-1 non del tutto rassicurante e ci mette del suo affinché lo diventi. Scenografico, e tecnicamente di pregio, il diagonale in caduta sul secondo palo che beffa il portiere dai pandorini. Utile alla causa, in ultima analisi? Così lo sarebbe eccome: ma una rondine, come quella ammirata contro i sanniti, non fa primavera.


INZAGHI 6.5-La squadra ha un carattere di ferro e rimane in piedi anche di fronte a colpi potenzialmente destabilizzanti, compresi quelli che si assesta da sola con un reparto arretrato non ancora tornato dalle ferie.
A parte la discutibilissima gestione del problema fisico di Immobile, rimangono sul tavolo alcuni limiti: il rientro poco brillante dalla sosta, qualche difficoltà di troppo contro difese chiuse, i numerosi gol subiti, i passaggi a vuoto e la loro eccessiva incidenza sulla partita.
Ieri la differenza l’ha fatta la VAR, per una volta – nelle gare della Lazio, almeno – utilizzata con finalità calcistiche: se la vergognosa sceneggiata di Stępiński avesse avvicinato quella di Strootman anche nell’esito, il 2-2 non avrebbe forse spalancato un Abisso ma di certo complicato parecchio il secondo tempo.
Quando c’è la possibilità di far valere la superiorità tecnica, allontanandosi dal filo del rasoio su cui la prodezza arbitrale è sempre in agguato, bisogna essere più concreti nel cogliere l’occasione.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2982
  • Karma: +17/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SUPER SPETTACOLARE LAZIO- A CORNUTACCI CLIVENSI LE PAGELLE
« Risposta #4 : Lunedì 22 Gennaio 2018, 09:13:22 »
Matador ma quando imputi a inzaghi la difficolta' contro le difese chiuse sei serio?
No ma che ti aspetti di vincere 3 0 dopo 15 minuti sempre e comunque?
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Panzabianca

Re:SUPER SPETTACOLARE LAZIO- A CORNUTACCI CLIVENSI LE PAGELLE
« Risposta #5 : Lunedì 22 Gennaio 2018, 09:17:08 »
Leiva e Marusic su tutti.
Milinkovic subito in partita ma, per buona parte della partita leggermente distante dalla porta. Un errore

FA non giudicabile
LA sicurezza

Wallace a Bastos na cazzata per uno. Bastos forse due gravi. Rivedibili... Benvenuto Caceres
Modifica post
(l'avevo inserito sul topic sbagliato)

Panzabianca

Re:SUPER SPETTACOLARE LAZIO- A CORNUTACCI CLIVENSI LE PAGELLE
« Risposta #6 : Lunedì 22 Gennaio 2018, 09:19:22 »


LUKAKU 6-Un altro che entra per spaccare il mondo, ma di fatto non sfonda mai. Forse per la troppa prevedibilità.



sicuro?
per me entra e fa ciò che deve, pure bene

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:SUPER SPETTACOLARE LAZIO- A CORNUTACCI CLIVENSI LE PAGELLE
« Risposta #7 : Lunedì 22 Gennaio 2018, 09:52:05 »
Leiva e Marusic su tutti.
Milinkovic subito in partita ma, per buona parte della partita leggermente distante dalla porta. Un errore

(l'avevo inserito sul topic sbagliato)
Se avesse giocato meno distante dalla porta quanti gol avrebbe segnato?

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6253
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:SUPER SPETTACOLARE LAZIO- A CORNUTACCI CLIVENSI LE PAGELLE
« Risposta #8 : Lunedì 22 Gennaio 2018, 09:54:13 »
Non sono d'accordo con Matador per quanto riguarda De vrij, merita di più.
Bastos ha fatto 2 errori ma il gol vale ed è bello. Un voto in più.
Lukaku pure. Quando è entrato ha infuso sicurezza e instillato terrore nella difesa avversaria. Un voto in più.
Per quanto riguarda Inzaghi, tante cose possono non andare "according to plan" durante la partita. Secondo me ha dimostrato di essere una guida sicura. Forse un po' esitante sull'infortunio di immobile, ma data la fama del nostro 17, ha lasciato la decisione a lui.

Panzabianca

Re:SUPER SPETTACOLARE LAZIO- A CORNUTACCI CLIVENSI LE PAGELLE
« Risposta #9 : Lunedì 22 Gennaio 2018, 10:54:54 »
Se avesse giocato meno distante dalla porta quanti gol avrebbe segnato?

non lo so.
(io sono tra quelli - me so immaginato sia un gruppo ma mi sa che sono solo io - che pensano che in situazioni come l'attuale (cioè assenza di Immobile Ciro) SMS debba fare il centravanti di manovra ma forse è una cavolata).

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16954
  • Karma: +491/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:SUPER SPETTACOLARE LAZIO- A CORNUTACCI CLIVENSI LE PAGELLE
« Risposta #10 : Lunedì 22 Gennaio 2018, 11:08:04 »
Strakosha:   
7
      Risponde alla grande su un tiraccio a giro sul secondo palo con il risultato ancora in bilico
Bastos:   
5
      La caparbietà gli consente di risalire dalla clamorosa cazzata sul pareggio di pucciarelli
de Vrij:   
7
      Unico dei tre centrali a tenere la barra a dritta e a non farsi prendere da amnesie dovute a deconcentrazione
Wallace:   
4
      I suoi errori sono clamorosi come quelli commessi da Bastos, fortunatamente l'avversario non approfitta
Parolo:   
7
      Partita di quantità più che di qualità, è costretto a coprire anche per nome e conto di Marusic
Leiva:   
7
      Bravissimo anche in fase di costruzione, da manuale l'assist a Milinkovic Savic
Marusic:   
7
      Il Lukaku pallido spinge costantemente sulla sua fascia, una sua perentoria accelerazione consente a Luis Alberto di portare in vantaggio la Lazio. Da migliorare la fase difensiva
Lulic:   
6
      Costante l'apporto dinamico, meno quello tecnico
Immobile:   
6
      Speriamo sia un infortunio lieve
Luis Alberto:   
7
      Va un po' a corrente alternata
Milinkovic-Savic:   
8
      Due prodezze tecniche per i due gol, costante l'apporto al gioco
Anderson:   
6
      Deve trovare maggiore concretezza
Lukaku:   
7
      Le sue accelerazioni esaltano il pubblico e lui non fa mancare mai il piatto della casa
Nani:   
7
      Entra e dimostra subito che è stato un campione eccezionale, è relativamente giovane, se trova la condizione potrebbe ancora dimostrare di essere all'altezza del suo passato
Inzaghi:   
7
      La squadra gioca a memoria equilibrata in quasi tutti i reparti. Deve trovare soluzioni alle cazzate dei difensori e per la sostituzione di Immobile.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:SUPER SPETTACOLARE LAZIO- A CORNUTACCI CLIVENSI LE PAGELLE
« Risposta #11 : Lunedì 22 Gennaio 2018, 11:25:16 »
io francamente sono sorpreso dalle valutazioni date a Leiva. Ieri il migliore in campo di spanne.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7893
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:SUPER SPETTACOLARE LAZIO- A CORNUTACCI CLIVENSI LE PAGELLE
« Risposta #12 : Lunedì 22 Gennaio 2018, 11:40:30 »
Strakosha:   
7
      Risponde alla grande su un tiraccio a giro sul secondo palo con il risultato ancora in bilico
Bastos:   
5
      La caparbietà gli consente di risalire dalla clamorosa cazzata sul pareggio di pucciarelli
de Vrij:   
7
      Unico dei tre centrali a tenere la barra a dritta e a non farsi prendere da amnesie dovute a deconcentrazione
Wallace:   
4
      I suoi errori sono clamorosi come quelli commessi da Bastos, fortunatamente l'avversario non approfitta
Parolo:   
7
      Partita di quantità più che di qualità, è costretto a coprire anche per nome e conto di Marusic
Leiva:   
7
      Bravissimo anche in fase di costruzione, da manuale l'assist a Milinkovic Savic
Marusic:   
7
      Il Lukaku pallido spinge costantemente sulla sua fascia, una sua perentoria accelerazione consente a Luis Alberto di portare in vantaggio la Lazio. Da migliorare la fase difensiva
Lulic:   
6
      Costante l'apporto dinamico, meno quello tecnico
Immobile:   
6
      Speriamo sia un infortunio lieve
Luis Alberto:   
7
      Va un po' a corrente alternata
Milinkovic-Savic:   
8
      Due prodezze tecniche per i due gol, costante l'apporto al gioco
Anderson:   
6
      Deve trovare maggiore concretezza
Lukaku:   
7
      Le sue accelerazioni esaltano il pubblico e lui non fa mancare mai il piatto della casa
Nani:   
7
      Entra e dimostra subito che è stato un campione eccezionale, è relativamente giovane, se trova la condizione potrebbe ancora dimostrare di essere all'altezza del suo passato
Inzaghi:   
7
      La squadra gioca a memoria equilibrata in quasi tutti i reparti. Deve trovare soluzioni alle cazzate dei difensori e per la sostituzione di Immobile.
La mia pagella è identica comprese le motivazioni a quella del Mago, sarei solo più generoso con Leiva al quale assegno un 8.
A Inzaghi vorrei consigliare di rinunciare a cercare un nuovo ruolo per FA, il ragazzo si trova e rende bene solo da esterno destro alto, facciamocene una ragione, da punta o a sinistra non vale nemmeno la metà.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7893
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:SUPER SPETTACOLARE LAZIO- A CORNUTACCI CLIVENSI LE PAGELLE
« Risposta #13 : Lunedì 22 Gennaio 2018, 11:41:57 »
non lo so.
(io sono tra quelli - me so immaginato sia un gruppo ma mi sa che sono solo io - che pensano che in situazioni come l'attuale (cioè assenza di Immobile Ciro) SMS debba fare il centravanti di manovra ma forse è una cavolata).
Niente affatto, non è una cavolata, è la soluzione.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Panzabianca

Re:SUPER SPETTACOLARE LAZIO- A CORNUTACCI CLIVENSI LE PAGELLE
« Risposta #14 : Lunedì 22 Gennaio 2018, 11:46:04 »
Niente affatto, non è una cavolata, è la soluzione.

allora, alle 15.00 ti aspetto all'entrata de Formello con curriculum.  Prima che ce fregheno l'idea

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10287
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:SUPER SPETTACOLARE LAZIO- A CORNUTACCI CLIVENSI LE PAGELLE
« Risposta #15 : Lunedì 22 Gennaio 2018, 12:26:15 »
io francamente sono sorpreso dalle valutazioni date a Leiva. Ieri il migliore in campo di spanne.

Sono quelli che piangevano Biglia e adesso abbiamo un Biglia che gioca anche
molto piu in avanti come lanci di palla,  ...  diciamo +40% in piu' di prima e dico poco ...
nella " total evaluation "

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7893
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:SUPER SPETTACOLARE LAZIO- A CORNUTACCI CLIVENSI LE PAGELLE
« Risposta #16 : Lunedì 22 Gennaio 2018, 12:31:00 »
allora, alle 15.00 ti aspetto all'entrata de Formello con curriculum.  Prima che ce fregheno l'idea
Beh, se guardi i miei post è un paio d'anni che chiedo di vederlo nel ruolo.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Panzabianca

Re:SUPER SPETTACOLARE LAZIO- A CORNUTACCI CLIVENSI LE PAGELLE
« Risposta #17 : Lunedì 22 Gennaio 2018, 12:32:45 »
allora manno il curriculum a te ;)

Panzabianca

Re:SUPER SPETTACOLARE LAZIO- A CORNUTACCI CLIVENSI LE PAGELLE
« Risposta #18 : Lunedì 22 Gennaio 2018, 12:35:33 »
Sono quelli che piangevano Biglia e adesso abbiamo un Biglia che gioca anche
molto piu in avanti come lanci di palla,  ...  diciamo +40% in piu' di prima e dico poco ...
nella " total evaluation "

io sono tra quelli che lo avevano accolto con perplessità (credevo fosse spremuto)... ma quando uno è forte è forte. Ieri l'ennesima dimostrazione. 

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SUPER SPETTACOLARE LAZIO- A CORNUTACCI CLIVENSI LE PAGELLE
« Risposta #19 : Lunedì 22 Gennaio 2018, 12:35:57 »
Bastos Quissanga e Wallace Fortuna sono due acquisti... sbagliati.
Dello stesso reparto.
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.