Autore Topic: LAZIO WOMEN | Nella prima di ritorno arriva un'altra vittoria per le ragazze di mister Tesse  (Letto 298 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Per la Lazio Women inizia nel migliore dei modi il girone di ritorno del campionato Serie B femminile. Le biancocelesti di Manuela Tesse conquistano la vittoria e proseguono la loro striscia positiva. 

Nella gara casalinga del 'Melli', la Lazio batte l'Apulia Trania 4-2. Dopo appena 8 minuti le padrone di casa passano in vantaggio grazie al colpo di testa di Pezzotti che anticipa il portiere avversario in uscita e sigla la rete dell'1-0. Passano due minuti ed arriva il pareggio del Trani su calcio di rigore. Quattro giri d'orologio più tardi passa di nuovo in vantaggio la Lazio grazie alla velocità di Cianci che brucia la difesa ospite per poi battere a rete. Prima dello scadere le aquile calano il tris, Coletta subisce fallo nell'area ed è calcio di rigore, dagli undici metri lo stesso capitano calcia alla sinistra del portiere ed è 3-1. Al 22' della ripresa, Pezzotti raccoglie una corta respinta del portiere e di sinistro gira a rete per il quarto goal biancoceleste. Il Trani accorcia le distante al 90' con Di Cicco, ma non c'è  può tempo e la Lazio batte le avversarie per 4-2. La Lazio continua a volare ed è sempre più sola al secondo posto. 

 

IL TABELLINO: LAZIO WOMEN - APULIA TRANI 4-2

Reti: 8' pt Pezzotti  (Lazio), 10' pt Volpe (Trani), 14' pt Cianci, 41' pt Coletta rig. (Lazio), 22' st Pezzotti, 45' st Cagiano (Trani).

LAZIO WOMEN: Di Cicco, De Luca, Pezzotti (44' st Di Carlo), Vaccari, Cela (42' st Checchi), Duò, Colini, Lombardozzi (29' st Di Gennaro), Coletta, Casali, Cianci (38' st Fiaschi). A disp. Sarnataro, Angelini, Dachille. All.: Manuela Tesse.

APULIA TRANI: Di Bari, Spallucci (20' pt Ko), Volpe (36' st Iorio), Chiapperini, De Marinis, Borg (15' st Honami), Chabane (32' st Manzi), Cagiano, Sibilano (9' st Riccio), Sgaramella, Maknoun. A disp. Ventura. All.: Francesco Mannatrizio.

Vai al forum