Autore Topic: FORMELLO - Quanti dubbi: de Vrij non si allena, Caceres può esordire, Felipe in leggero vantaggio su Nani  (Letto 353 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32701
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           FORMELLO - Tanti, tantissimi dubbi. Inzaghi mischia le carte e si prende altre 24 ore di tempo per decidere la formazione anti-Udinese. E oltre a Immobile, fermo per il trauma distrattivo alla coscia destra, rischia di dover rinunciare anche a de Vrij, che a sorpresa salta la rifinitura del pomeriggio. L’olandese non si vede in campo e nel 3-5-1-1 viene sostituito da Wallace, schierato come centrale della linea a tre. Domani mattina a Formello andrà in scena l’ultima seduta: se l’olandese non dovesse recuperare (da capire i motivi della sua assenza, da Formello filtra comunque ottimismo), allora sarebbe il brasiliano a guidare il reparto arretrato. 



ESORDIO CACERES. De Vrij o Wallace, l’interrogativo verrà sciolto nella sgambata di domani mattina. Chi dei due verrà schierato sarà affiancato sul centrosinistra da Radu (rientato dal turno di squalifica) e sul centrodestra da Caceres, favorito nei confronti di Bastos e Patric. Per l’uruguaiano sarebbe l’esordio in maglia biancoceleste. Ma i dubbi riguardano ogni settore: perché a centrocampo Inzaghi valuta se risparmiare i titolari Marusic e Lulic per dare spazio sulle fasce a Basta e Lukaku (i primi due sono comunque in leggero vantaggio), mentre in mezzo confermerà il terzetto Parolo-Leiva-Milinkovic. Loro sono intoccabili. 



ATTACCO. E poi il ballottaggio apertissimo per la sostituzione di Immobile, che proverà a recuperare per la partita di Coppa Italia con il Milan (31 gennaio). Felipe Anderson o Nani? I due oggi sono stati provati insieme e si sono alternati nel ruolo di trequartista e prima punta. Alla fine dovrebbe spuntarla il brasiliano, impiegato con il Chievo al momento dell’infortunio di Immobile. In gruppo anche Caicedo, che ha svolto l’intero allenamento senza problemi e verrà convocato (ha risolto la lesione muscolare). Ma ogni soluzione è aperta. Mai come questa volta Inzaghi aspetterà l’ultimo per decidere la formazione. 



PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Felipe Anderson. A disp. Vargic, Guerrieri, Patric, Luiz Felipe, Wallace, Bastos, Basta, Murgia, Jordao, Lukaku, Nani, Caicedo. All. Inzaghi. 



         

   



Vai al forum