Autore Topic: Lazio, il gesto solidale di Immobile: in campo con un bambino disabile  (Letto 357 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, il gesto solidale di Immobile: in campo con un bambino disabile
« : Mercoledì 24 Gennaio 2018, 08:02:23 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Era il 23 dicembre scorso quando Ciro Immobile – prima del fischio d’inizio del match contro il Crotone – scese in campo portando con sé un piccolo tifoso biancoceleste costretto in carrozzina. La paura di mercificare un gesto tanto bello e generoso ha impedito che quell’episodio ricevesse l’attenzione che avrebbe meritato. Ma sicuramente l'emozione di quel momento non finirà mai nel dimenticatoio. E Federica, la mamma di Samuele, ha voluto ricordare quel giorno. Ecco cosa ha scritto sul suo profilo Facebook: Questo post non serve per fare pubblicità alla Lazio e altrettanto a mio figlio. Ma per far capire che è stato un gesto veramente importante e bello..Che sarebbe bella come iniziativa per tutte le squadrePoi, sarà che io sono di parte! Ma, mi chiedo, ce l'avete così tanto con la S.S Lazio, che ha fatto una cosa mai vista, ha avuto una sensibilità unica che altre squadre non lo hanno mai fatto e non ne avete parlato neanche un attimo? Il video del giocatore della Roma che ha bestemmiato, addirittura grande notizia al TG. Che il giocatore della Juventus è stato da Maria De Filippi lo avete detto anche questo al TG. Ma, che un bambino in sedia a rotelle è entrato per la prima volta in campionato della serie A è passato tutto inosservato... Perché non fa notizia. Perché lo ha fatto un giocatore della Lazio, perché non è importante. Invece di prendere spunto, un’iniziativa per altri bambini che hanno problemi e renderli felici come mai...niente!! Vi chiedo di condividere più che potete, affinché arrivi a chi di dovere e che, questa volta prendano sul serio questa iniziativa veramente importante”.



         

   



Vai al forum