Autore Topic: Inzaghi si toglie un sassolino "Ci vedevano tutti decimi..."  (Letto 538 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Inzaghi si toglie un sassolino "Ci vedevano tutti decimi..."
« : Mercoledì 24 Gennaio 2018, 22:00:26 »
www.gazzetta.it



Il tecnico: "Contentissimo di Anderson, Nani e di tutti quelli che giocano meno. Ora cercheremo di restare in alto fino alla fine"


Anche senza Immobile, la Lazio incanta. Con l'Udinese sono rimasti fuori dalla formazione titolare anche Luis Alberto, poi entrato per l'ottimo Nani (al secondo gol in campionato in tre giorni), e gli esterni titolari Marusic e Lulic. Eppure il rendimento della squadra di Inzaghi, che ora è terza da sola in classifica, continua a essere eccellente.  E il tecnico si gode il momento scintillante dei suoi. "Record di punti dopo il girone d’andata e terzo posto in solitaria? Per noi era una partita importantissima. Mi è piaciuto molto come sono entrati in campo quelli che giocano meno, dovrò cercare di scegliere sempre quelli che stanno meglio. Felipe e Nani sono da promuovere, hanno fatto esattamente ciò che gli avevo chiesto. Con il gol di Anderson abbiamo chiuso la partita, per questo sono stato molto contento, se lo meritava".

PRONOSTICI SBAGLIATI   —

Inzaghi approfitta dell'ennesima prova convincete dei suoi per prendersi una piccola rivincita. "Nessuno ci metteva con le corazzate ad inizio campionato. Proveremo a restare in alto fino alla fine, anche se non sarà facile. A inizio anno abbiamo battuto anche la Juventus, sapevo di avere una buona squadra. Ci davano al decimo posto, ora parlano tutti di noi. Ma non ci dimentichiamo da dove siamo partiti. Gli elogi per i ragazzi sono meritati, però possiamo crescere: la squadra è giovane, ora dobbiamo interpretare al meglio ogni partita. De Vrij? Aspetto il suo rinnovo come tutti. Prossime sfide contro il Milan? Particolare affrontare la stessa squadra in campionato e coppa in due match di fila. Sono una squadra con una rosa lunga e si stanno riprendendo con Gattuso".

Vai al forum