Autore Topic: Leiva: "Champions, io ci credo Anzi, sono qui per questo"  (Letto 307 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Leiva: "Champions, io ci credo Anzi, sono qui per questo"
« : Giovedì 25 Gennaio 2018, 15:00:02 »
www.gazzetta.it



Il brasiliano non è stupito del terzo posto: "Sapevo che questa è una squadra forte, vogliamo confermarci. A partire dalla prossima gara, a San Siro contro il Milan"


"Dopo la vittoria con l’Udinese la Lazio è terza da sola? Era una partita importante per noi ma ne restano ancora tante e dobbiamo continuare così - è l'opinione di Lucas Leiva dopo il 3-0 di ieri - . Dobbiamo continuare a vincere perché ci saranno molte altre gare da qui alla fine. Speriamo di fare una bel match anche contro il Milan. Sulla lotta per il terzo posto: "Chi temo di più tra la Roma e l’Inter? Tutte le squadre sono forti, prima della sosta eravamo quinti e ora siamo terzi. Ma questo non significa niente, dobbiamo continuare a vincere per restare terzi e andare in Champions League. Ma c’è ancora tanto da fare".

e ora il milan  —

"Se mi aspettavo una Lazio così forte? Sì, io sapevo che questa era una squadra forte, l’anno scorso ha fatto bene e mi sono sentito a mio agio fin dal primo giorno. Piano piano sto dimostrando le mie qualità e sono felice di stare qui". Lo sguardo cade sulla prossima gara: "All'andata la gara con il Milan spartiacque della stagione? Il 4-1 dell’andata non è stato un risultato normale contro il Milan. Ora però i rossoneri sono più forti ma noi dobbiamo andare a Milano con fiducia per cercare di vincere". Sulla Nazionale: "L’obiettivo è tornare in nazionale? So che tornare in nazionale sarà molto difficile perché resta poco tempo da qui al mondiale. Però a marzo c’è un’altra sosta e se continuo a giocare così e se la Lazio continua a fare bene posso sperare nella convocazione. Ma in questo momento penso solo alla Lazio”.

Vai al forum