Autore Topic: Garlaschelli: "La Lazio è una squadra completa"  (Letto 305 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32654
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Garlaschelli: "La Lazio è una squadra completa"
« : Venerdì 26 Gennaio 2018, 13:00:04 »
www.sslazio.it

Renzo Garlaschelli, ex ala biancoceleste, nonché campione d’Italia nel 1974, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“Questa squadra sta esprimendo un ottimo calcio, solo la Lazio ed il Napoli hanno un proprio gioco, neanche la Juventus è al loro livello! È chiaro che mi riferisco alla qualità del gioco espresso, i bianconeri hanno un potenziale enorme. Nessuno si sarebbe potuto immaginare un campionato del genere, il terzo posto sarebbe un risultato importante per la squadra di Inzaghi.

Con l’Udinese non è stata una partita bellissima, può succedere di non andare a mille. Quello che sta accadendo oggi è quello che accadde a noi: al primo anno la squadra pensava più a fare spettacolo che ai risultati, nel secondo anno siamo stati più attenti e cinici. È una questione di maturità. Il difficile viene adesso, ci sono tante partite ravvicinate da giocare, Inzaghi deve essere bravo a mantenere questo ritmo visto che la stagione è ancora lunga.

Squadra che vince non si cambia ma ci sarà spazio per tutti, è chiaro che chi sta in panchina si arrabbia sempre, ma nel calcio funziona così. L’allenatore ha le sue idee e i giocatori le devono rispettare.

La Lazio è nettamente superiore al Milan, ma San Siro è sempre stato un campo difficile, non regala niente.

Leiva è migliorato tanto, ma i giocatori biancocelesti sono tutti di livello, parliamo di una squadra completa”.

Vai al forum