Autore Topic: Gascoigne nostalgia, spazio ai ricordi: "Il mio primo gol per la Lazio nel derby..."  (Letto 30 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

Alla Lazio, Paul Gascoigne segn solamente sei gol. Uno, per, destinato a restare nella storia. Indimenticabile, per i tifosi capitolini ma anche per il genio sregolato britannico che lo sigl. Parliamo della prima rete realizzata con l'aquila sul petto. Con quel centro di testa, a seguito della punizione calciata da Signori, la Lazio agguant il pareggio nel derby, a una manciata di minuti dal triplice fischio dell'arbitro Luci, che avrebbe decretato la fine dell'incontro. Era il 29 novembre 1992, durante la corsa a perdifiato verso la curva laziale, Gascoigne avrebbe iniziato a piangere, come un bambino. "Quando si esce da un incubo lecito anche piangere, no?". Emozioni, ricordi mai sgualciti dal tempo. E che Gazza in persona ha voluto celebrare attraverso il profilo twitter. L'ex centrocampista inglese ha pubblicato sul social network il video di quella rete: "Ecco il mio primo gol per la Lazio contro la Roma", la didascalia che accompagna il filmato."La giornata pi esaltante della mia carriera", cos l'aveva definita. Impossibile da scordare.

Me first Goal for @OfficialSSLazio against Roma pic.twitter.com/NaKCnM4wBg

Paul Gascoigne (@Paul_Gascoigne8) 27 gennaio 2018

Vai al forum