Autore Topic: Gascoigne nostalgia, spazio ai ricordi: "Il mio primo gol per la Lazio nel derby..."  (Letto 280 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Alla Lazio, Paul Gascoigne segnò solamente sei gol. Uno, però, è destinato a restare nella storia. Indimenticabile, per i tifosi capitolini ma anche per il genio sregolato britannico che lo siglò. Parliamo della prima rete realizzata con l'aquila sul petto. Con quel centro di testa, a seguito della punizione calciata da Signori, la Lazio agguantò il pareggio nel derby, a una manciata di minuti dal triplice fischio dell'arbitro Luci, che avrebbe decretato la fine dell'incontro. Era il 29 novembre 1992, durante la corsa a perdifiato verso la curva laziale, Gascoigne avrebbe iniziato a piangere, come un bambino. "Quando si esce da un incubo è lecito anche piangere, no?". Emozioni, ricordi mai sgualciti dal tempo. E che Gazza in persona ha voluto celebrare attraverso il profilo twitter. L'ex centrocampista inglese ha pubblicato sul social network il video di quella rete: "Ecco il mio primo gol per la Lazio contro la Roma", è la didascalia che accompagna il filmato. "La giornata più esaltante della mia carriera", così l'aveva definita. Impossibile da scordare. 



 





Me first Goal for @OfficialSSLazio against Roma pic.twitter.com/NaKCnM4wBg

— Paul Gascoigne (@Paul_Gascoigne8) 27 gennaio 2018



         

   



Vai al forum