Autore Topic: IL PUNTO DEL SABATO | Il big match dei Giovanissimi Fascia B Elite se lo aggiudica la Lazio, basta Mancini per continuare a volare  (Letto 302 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32623
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

In questo sabato arrivano due vittorie per le giovani aquile scese in campo, i Giovanissimi Fascia B Élite di Marco Alboni si aggiudicano il big match contro il Frosinone, mentre i Giovanissimi Provinciali Fascia B girone L di mister Benedetti espugnano il campo dell'Athletic Soccer Academy. 

 

 

Di seguito le categorie nel dettaglio. 

GIOVANISSIMI FASCIA B ELITE: Frosinone-Lazio 0-1

Alla 19^ giornata di campionato, è scontro d'alta quota per i Giovanissimi Fascia B Élite, la Lazio dal suo primo posto della classifica è ospite in casa del Frosinone, seconda forza del campionato. Terzo incontro della stagione tra le due compagini, e dopo le due vittorie conquistate dai biancocelesti, arriva la terza. La Lazio classe 2004 espugna il campo dei gialloblu per 1-0 grazie al gol di Mancini. Al 12' del primo tempo, il difensore Simone Mancini gonfia la rete per il vantaggio della Prima Squadra della Capitale. Per il giocatore biancoceleste, arrivato in questa sessione di mercato dalla Vigor Perconti, è il secondo gol con l'aquila sul petto. Le aquile classe 2004 di Marco Alboni inanellano il 19° risultato utile consecutivo, 18 vittorie ed un pareggio, continuando a guardare tutti dall'alto e distaccando ancor di più le inseguitrici.

LAZIO (4-3-3): Sternini; Bedini, Mancini, Del Mastro, Quaresima; Carboni (1'st Napolitano), Rossi G., Marafini; Serafini (20'st Nuccorini), Botticelli (14'st Gennari), Cherubini (31'st Tredicine). A disp.: Rossi M., Minelli, Nannini. All.: Marco Alboni.

 

GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B GIRONE L: Athletic Soccer Academy-Lazio 0-1

La Lazio classe 2005 di Francesco Benedetti torna alla vittoria, i biancocelesti espugnano il campo dell'Athletic Soccer Academy  per 1-0. Dopo una partita combattuta, le giovani aquile conquistano la vittoria negli ultimi minuti del match, al 30' è il neoentrato Di Santo a siglare la rete che regala ai suoi compagni i tre punti. La Lazio disputa questo campionato giocando sotto età e fuori classifica, è una stagione di formazione per questi giovani ragazzi. 

LAZIO (4-3-3): Polidori G., Mastroianni, Pozzuoli (1'st Oliva), Zeka (1'st Armini), Rocchetti; Spuntarelli (18'st Tassetti), Reddavide (26'st Di Santo), Mancini; Palumbo, Masone (13'st Bolletta), Frati (35'st Vieni). A disp.: Di Manno. All.: Francesco Benedetti.

Vai al forum