Autore Topic: Marotta: 'Con Lotito scontro dialettico, non fisico. Su Politano e Buffon...'  (Letto 344 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32654
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.calciomercato.com



                    L'amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta ha dichiarato a Mediaset Premium prima dell'anticipo di campionato a Verona contro il Chievo: "Se ci hanno spiazzato le dichiarazioni di Buffon e la sua voglia di proseguire per un altro anno? Assolutamente, anzi è giusto che Gigi faccia delle riflessioni. Le può fare con calma, per il momento a noi interessa che sia tornato a disposizione di Allegri e della squadra". 



CALCIOMERCATO - "Politano? Abbiamo fatto un sondaggio perché su Cuadrado ci sono dei dubbi che mi auguro possa risolversi presto. Ma ci siamo limitati a un sondaggio, ne apprezziamo le qualità, ma per il momento non siamo intenzionati a un affondo". 



"Carrasco? Mai immaginato e tanto meno trattato, è un'ipotesi fantasiosa". 



"Darmian? Profilo interessante, ma il nostro organico è al completo in quel ruolo. A gennaio penso proprio che non arriverà nessuno, noi ragioniamo per il futuro". 



LEGA SERIE A - "C'è stato un dibattito acceso, come può capitare e come capita spesso con Lotito, non solo al sottoscritto ma anche ad altre società. Ma solo dialettico, non fisico: non rientra categoricamente nella mia cultura". 

               

Vai al forum