Autore Topic: Calabria e Bonucci in coro: "La Lazio in campo fa paura. Con il Napoli la squadra più forte"  (Letto 412 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Vittoria del Milan contro la Lazio, anche se per l’ennesima volta nella stagione biancoceleste c’è lo zampino dell’arbitro. Irregolare il primo gol di Cutrone, realizzato con l’aiuto dell’avambraccio. A fine partita Calabria ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Ultimamente stiamo facendo buone prestazioni, volevamo vincere contro una davanti in classifica. Questo è frutto del lavoro settimanale. Ci auguriamo che questa sia la svolta, il periodo è positivo, stanno arrivando risultati, stiamo lavorando tanto ed è giusto che sia così. Bastava qualche risultato in più per avere fiducia, poi il pubblico ci dà quel qualcosa in più”.



Anche Leonardo Bonucci ha parlato a Sky Sport: “Il mister è stato bravo a trasmetterci la sua fame, voglia, umiltà e sacrificio. Sul campo si vede la voglia di fare gioco e rischiare per arrivare a obiettivi importanti. Stasera è stata una vittoria difficile, ma dobbiamo recuperare in fretta visto che mercoledì abbiamo la prima semifinale contro la Lazio. La vittoria ha un sapore importante perché fatta contro i biancocelesti, che insieme al Napoli sono la miglior squadra del campionato. Abbiamo lavorato tanto con Gattuso e lo staff, nelle ultime due abbiamo messo benzina nelle gambe. Quando ci si sente bene fisicamente anche la testa va meglio. La Coppa Italia? Ci da la possibilità per la finale, sarà importante tenere bene il campo. La Lazio nei singoli e per come è messa in campo fa paura. Stasera nel finale si sono alzati con il baricentro mettendo palle alte per Milinkovic. Hanno concluso con tanti attaccanti ed era normale abbassarci. In campo però eravamo una squadra che voleva dire la sua”.



         

   



Vai al forum