Autore Topic: Lazio, Inzaghi guarda avanti: “Tenere a distanza Roma e Inter”  (Letto 496 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32693
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Inzaghi guarda avanti: “Tenere a distanza Roma e Inter”
« : Lunedì 29 Gennaio 2018, 15:02:25 »
www.goal.com


 La sconfitta in casa del Milan brucia ancora e la rete di Cutrone non è andata giù a Simone Inzaghi, che prova a dimenticare gli errori arbitrali per guardare avanti. L'imminente semifinale di Coppa Italia ed un posto in Champions League da conquistare: l'allenatore della Lazio confida in una pronta ripresa.

Intervistato ai microfoni di 'RMC Sport', svela gli umori dell'ambiente laziale: "C'è amarezza nel rivedere alcuni episodi . Quando si perde non si sta mai bene. Dobbiamo essere bravi ad analizzare gli errori commessi e a recuperare le energie". L'articolo prosegue qui sotto

L'obiettivo primario è tenere a distanza Roma e Inter nella corsa per un posto in Champions: "Nell'arco di un campionato è normale avere dei periodi in cui non arrivano i risultati: cercheremo di tenerle a distanza, anche se sarà difficile. Vogliamo dare continuità al nostro lavoro, cercando di giocare sempre su ritmi molto alti. Le aspettative si sono alzate ovviamente, ma dobbiamo rimanere umili, ricordando dove eravamo partiti due anni fa".

Ciro Immobile resta ancora in dubbio per la sfida di Coppa Italia contro il Milan: "Sta meglio, questa mattina si è allenato bene. Adesso vedremo come reagirà il muscolo nella giornata di domani. Farlo giocare ieri sarebbe stato un rischio che non ci potevamo permettere. Meglio rinunciare a lui per un paio di partite che perderlo per diverso tempo".

Inzaghi fa il punto sugli obiettivi della squadra: "Adesso il nostro primo obiettivo è la finale di Tim Cup. Sarà difficile eliminare il Milan in questo doppio confronto".     

Vai al forum