Autore Topic: #MilanLazio | I numeri del match  (Letto 447 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32684
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
#MilanLazio | I numeri del match
« : Lunedì 29 Gennaio 2018, 16:02:45 »
www.sslazio.it

Non sono arrivati punti dalla 22ª giornata di Serie A TIM. Il primo dei due confronti ravvicinati con il Milan, infatti, se lo è aggiudicato la squadra rossonera che, ieri pomeriggio, si è imposta di misura per 2-1 sulla Prima Squadra della Capitale. Dietro il risultato maturato allo Stadio Giuseppe Meazza, però, si cela una buona prestazione da parte della formazione di Simone Inzaghi.



 

  

La compagine biancoceleste, infatti, nel corso del match di ieri ha gestito il 47% del possesso palla costruendo, offensivamente, 30 azioni manovrate. In particolare, i biancocelesti hanno costruito 11 occasioni da gol, calciando 10 volte della parti di Donnarumma e centrando lo specchio della porta rossonera in 6 circostanze. Dei tentativi di Lulic e compagni, 5 sono stati sviluppati sulla corsia di sinistra, 4 sono stati proiettati sulla fascia destra ed 11, invece, sono stati manovrati centralmente.

 

 

 



Terzo centro nel suo primo anno in Serie A TIM per Adam Marusic, che ieri al minuto 20 ha battuto Donnarumma con un sinistro sul palo lungo dall’interno dell’area di rigore pareggiando momentaneamente la gara del Meazza. L’esterno montenegrino ha segnato ancora una volta lontano dell’Olimpico: in precedenza il classe 1992 era infatti entrato nel tabellino dei marcatori nelle trasferte contro Hellas Verona (24 settembre) e Benevento (29 ottobre).

 

 

 

 

Al termine del match, Sergej Milinkovic è stato eletto come il Most Valuable Player: il numero 21 biancoceleste ha corso in lungo ed il largo per il campo, macinando 10,332 chilometri ed ha partecipato a 6 azioni d’attacco al termine delle quali è riuscito ad effettuare 5 tiri ed a creare, quindi, altrettante occasioni da gol: nessun altro calciatore in campo ha toccato una quota simile.

Vai al forum