Autore Topic: Mister Farris analizza Milan-Lazio a 'Zona Cesarini': "Non siamo partiti bene ma meritavamo il pari"  (Letto 390 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Massimiliano Farris, vice allenatore della squadra biancoceleste, ha analizzato la nostra 22ª giornata di Serie A TIM, Milan-Lazio, ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, all’interno della trasmissione ‘Zona Cesarini’.

“Immobile non era ancora pronto e quindi abbiamo preferito non rischiarlo: ci attende infatti una serie di gare ravvicinate; Caicedo si è dimostrato un calciatore affidabile. Quella schierata contro il Milan è una formazione consolidata: al di là degli interpreti, cercheremo di sfruttare tutti i calciatori in rosa nel migliore dei modi.

Non siamo partiti bene dal punto di vista dell’intensità; il Milan, al contrario, ha disputato un buon primo tempo, ma noi nella ripresa avremmo meritato il pareggio. Fortunatamente, i risultati delle altre partite hanno reso meno negativa la giornata”.

Questo e molto altro nell’appuntamento settimanale con ‘Zona Cesarini’: l’analisi tattica della 22ª giornata di Serie A TIM, Milan-Lazio, realizzata con l’ausilio di mister Farris che andrà per la prima volta in onda questa sera alle ore 21:00 su Lazio Style Channel, 233 di Sky.

Vai al forum