Autore Topic: LAZIO WOMEN - Alla seconda giornata di ritorno arriva il pari per le biancocelesti  (Letto 55 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +7/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Nella seconda giornata del girone di ritorno, la Lazio Women è impegnata sul campo del Grifone Gialloverde. Le biancocelesti di mister Tesse non riescono ad andare oltre l'1-1, il gol di Pezzotti non basta per fare bottino pieno. 

Una gara molto equilibrata tra le due compagini, giocata soprattutto a centrocampo. Fin dai primi minuti del match, si creano occasioni da ambo le parti, al 2' e 3' minuto il portiere del Grifone è costretto ad uscire con i pugni su cross insidiosi in area. Al 5' è invece un tiro da fuori delle padrone di casa a mancare di poco lo specchio della porta biancoceleste. Da quel momento in poi, la gara diventa equilibrata, sono poche le occasioni da ambo le parti, sino al goal della Lazio. Cross in area, Pezzotti in elevazione anticipa di testa l'uscita del portiere e sigla il vantaggio allo scadere del primo tempo. Nella ripresa, il Grifone  inizia con il piede sull'acceleratore sino al pareggio. Al 10' discesa centrale di Carosi che con un potente tiro da fuori area trova l'angolo a sinistra del numero uno Di Cicco che non può nulla e ristabilisce l'equilibrio, è 1-1. Entrambe le squadre provano a cercare il gol della vittoria, ma sono poche le occasioni pericolose fino al triplice fischio finale. Risultato di parità sostanzialmente giusto, la Lazio Women di mister Tesse prosegue comunque la sua striscia positiva di risultati e continua a mantenersi ben salda al secondo posto della classifica. Il prossimo turno sarà big match per le biancocelesti, al 'Melli' le aquile ospitano il Chieti, terza forza del campionato. 







IL TABELLINO: GRIFONE GIALLOVERDE - LAZIO WOMEN 1-1

Reti: 45' pt Pezzotti (Lazio), 10' st Carosi (Grifone).



GRIFONE GIALLOVERDE: Ghioc, Santoloci (7' st Rufaida), Sciberras (1' st Clemente), Carosi, Falloni, Cunsolo, Manca (17' st Antonilli), Massimi, Bartolocci, Boldrini (34' st Sgambato), Rossi (43' st Brozzi). A disp. De Angelis, Pagano. All.: Gian Luca Berruti.



LAZIO WOMEN: Di Cicco, De Luca, Pezzotti, Vaccari, Cela, Duò, Colini, Castiello, Coletta, Casali, Cianci (1' st Lombardozzi). A disp. Sarnataro, Angelini, Checchi, Di Gennaro, Fiaschi, Dachille. All.:  Manuela Tesse. 

Vai al forum