Primavera 2 | Lazio-Foggia, le formazioni ufficiali Primavera 2 | Lazio-Foggia, le formazioni ufficiali -> LAZIO (3-5-2): Alia; Kalaj, Silva, Baxevanos; Zitelli, Czyz, Bianchi, Mohamed, Falbo; Nimmermeer, (...) ---  
Lazio, Mihajlovic svela:  Lazio, Mihajlovic svela: "Le mie punizioni? Ecco come le calciavo..." -> "Ho sbagliato più calci di rigore che punizioni" - esordisce così Sinisa Mihajlovic alle (...) ---  
FORMELLO - Lazio, Lulic a destra e Luis Alberto con Immobile  FORMELLO - Lazio, Lulic a destra e Luis Alberto con Immobile -> FORMELLO - Preparazione ultimata. Che Lazio sarà a Napoli? Simone Inzaghi sembra (...) ---  
Calciomercato Lazio, Djavan Anderson sicuro:  Calciomercato Lazio, Djavan Anderson sicuro: "Resto a Salerno, voglio giocare!" -> A seguito della vittoria in rimonta della sua Salernitana contro il Palermo, l'esterno (...) ---  
Lazio, chiudi la porta: contro il Napoli troppe le reti subìte negli ultimi anni. E Inzaghi… Lazio, chiudi la porta: contro il Napoli troppe le reti subìte negli ultimi anni. E Inzaghi… -> Occhio, stavolta la porta va chiusa. O almeno bisogna provarci. A parte il freddo che (...) ---  
 LIVE  Calciomercato Lazio, Ristovsky è più di un'idea. Caceres e Badelj ai saluti  LIVE Calciomercato Lazio, Ristovsky è più di un'idea. Caceres e Badelj ai saluti -> Il mercato in uscita si sta sbloccando in casa Lazio. Qualcosa si sta muovendo: dopo la (...) ---  
Calciomercato Lazio, rispunta Boyata: il belga solo se parte Wallace. E a giugno... Calciomercato Lazio, rispunta Boyata: il belga solo se parte Wallace. E a giugno... -> In casa Lazio c'è Wallace sempre più in bilico. Il brasiliano sta perdendo quota: da (...) ---  
Napoli - Lazio, Curva Nord domani a Termini per caricare la squadra Napoli - Lazio, Curva Nord domani a Termini per caricare la squadra -> I tifosi della Lazio non potranno partecipare alla trasferta di Napoli, saranno (...) ---  
ANTEPRIMAVERA - Lazio - Foggia, bentornato campionato ANTEPRIMAVERA - Lazio - Foggia, bentornato campionato -> Bentornato campionato! Dopo più di un mese di sosta la Lazio Primavera è pronta a (...) ---  
UFFICIALE - Squalifica Koulibaly, ricorso respinto: salterà la Lazio - FOTO&VIDEO UFFICIALE - Squalifica Koulibaly, ricorso respinto: salterà la Lazio - FOTO&VIDEO -> AGGIORNAMENTO ORE 18:45 - E' arrivata infine l'ufficialità: il ricorso avanzato dal (...) ---  
Lazio, Canigiani:  Lazio, Canigiani: "Curva Nord in esaurimento contro la Juventus, ci aspettiamo di riempire anche i Distinti" -> AGGIORNAMENTO ORE 19 - Intervenuto nuovamente ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3, il (...) ---  
ESCLUSIVA - Dott. Burioni: “Lazio, sarà il Napoli a doverti temere. Zappacosta? Mi fido di Tare ESCLUSIVA - Dott. Burioni: “Lazio, sarà il Napoli a doverti temere. Zappacosta? Mi fido di Tare" -> La Lazio sfiderà il Napoli domenica, si tratta di una partita complessa e delicata ma i (...) ---  
Stefano Re Cecconi:  Stefano Re Cecconi: "Ringrazio la Lazio per l'affetto, immagino mio padre insieme a Pulici..." -> La scomparsa di Re Cecconi, 42 anni fa, ha sicuramente sconvolto il mondo Lazio. Ai (...) ---  
LaziAlmanacco di sabato 19 gennaio 2019 LaziAlmanacco di sabato 19 gennaio 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di sabato 19 gennaio 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...)

Autore Topic: guardalinee passeri  (Letto 506 volte)

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
guardalinee passeri
« : Lunedì 29 Gennaio 2018, 20:57:12 »
lazio-inter 1-2 arbitro massa ,
lazio-torino 1-3 arbitro Giacomelli
milan-lazio 2-1 arbitro irrati
nelle tre partite dove siamo stati più penalizzati,lui è sempre presente
anche ieri sera si è fatto riconoscere avete visto come ha fermato lulic

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:guardialinee passeri
« Risposta #1 : Lunedì 29 Gennaio 2018, 22:37:23 »
Ma che li punti?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Anse Lazio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Martedì 30 Gennaio 2018, 08:36:49 »

Ma che davvero era passeri l'autore di quella zozzata?
Non lo sapevo. Ancora lui. E' allucinante, ormai. Ci sta una cricca di delinquenti su cui hai il 100% di sicurezza che ti danneggeranno. Non sbagliano mai, MAI al contrario. È peggio di calciopoli.

Offline Panzabianca

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Martedì 30 Gennaio 2018, 09:10:14 »
sarebbe il primo caso che n'aquila se fa fermà dai passeri ma, tutto po esse.
Le vie del sospetto so infinite. Chi sospetta c'ha sempre ragione.

avanti così
La parabola de'r lompo

Frasi da tifosone, dette cor core?
Si, tu sei come er lompo pe'r caviale
E si perdemo, poi tanto uno non more
E si, tu sei l'imitazione de'r Laziale

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Martedì 30 Gennaio 2018, 16:36:43 »
c"è una COMBRICCOLA DI ARBITRI E GUARDIALINEE ,CHE ALTERANO I RISULTATI,E PASSERI FA PARTE DELLA
COMBRICCOLA