Autore Topic: Mercato chiuso: ufficiale Maloku dal Bayern Monaco. Oikonomidis, Prce e Tounkara in prestito  (Letto 407 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           AGGIORNAMENTO ORE 23.25 - Arrivano conferme su Franjo Prce. Secondo quanto già anticipato dalla nostra redazione, il difensore croato giocherà i prossimi mesi in patria all'NK Istra. Accordo anche sulla formula che sarà un prestito con diritto di riscatto. A questo punto manca soltanto il comunicato ufficiale.



AGGIORNAMENTO ORE 23:00 - È terminata ufficialmente la finestra invernale di calciomercato. All'Hotel Melià si sono chiuse le porte, tradizionale gesto di ogni fine sessione per salutare la dead line delle trattative.



AGGIORNAMENTO ORE 20:30 - Prce in uscita, va in prestito all'NK Istra. Qui la nostra esclusiva.



AGGIORNAMENTO ORE 19:00 - Scorrono i minuti e continuano i movimenti di mercato all'interno dell'hotel Melià di Milano. Tanti i protagonisti, ma si registra l'assenza del direttore sportivo biancoceleste, Igli Tare. Il braccio destro di Lotito è infatti al momento all'hotel Visconti, che ospita la Lazio in attesa di giocare la gara di questa sera contro il Milan. Molto probabilmente non raggiungerà la struttura sede del calciomercato.











AGGIORNAMENTO ORE 17:45 - L'ex laziale Pasquale Foggia ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it, l'attuale responsabile del settore giovanile del Benevento ha espressamente detto che tiferà la Lazio stasera in occasione della semifinale di Coppa Italia e smentisce la voce di una possibile trattativa fra il club campano e i biancocelesti per Mauricio (Clicca qui per accedere all'intervista). 



AGGIORNAMENTO ORE 17:30 - L'agente Fifa Sokol  Haxhia è stato intercettato all'hotel Melià ed ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it. Il procuratore ha espresso il suo giudizio su Strakosha e Inzaghi (Clicca qui per accedere all'intervista). 



AGGIORNAMENTO ORE 17:05 - L'ex attaccante Nicola Amoruso ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it. Amoruso ha parlato della situazione dei capitolini elogiandone le loro qualità (Clicca qui per accedere all'intervista). 



AGGIORNAMENTO ORE 16.30 - Anche Massimo Taibi si è fermato ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it. Una bella chiacchierata, a partire dalle qualità portiere biancoceleste Strakosha (Clicca qui per accedere all'intervista).



AGGIORNAMENTO ORE 14.40 - Nel frattempo, la Lazio ha acquistato Pogron Maloku dal Bayern Monaco: "La S.S. Lazio comunica d’aver ceduto a titolo temporaneo sino al prossimo 30 giugno il calciatore Mamadou Tounkara alla società SK Flamurtari di Valona. Contestualmente, si rende noto il tesseramento a titolo definitivo del calciatore Progon Maloku proveniente dal F.C. Bayern Monaco. Il giocatore ha sottoscritto un contratto triennale".



AGGIORNAMENTO ORE 14.25 - Un bell'intervento, anche per ritornare sul gol di mano di Cutrone, quello dinanzi alle telecamere de Lalaziosiamonoi.it di Gianluca Paparesta, attualmente dirigente a Matera (Clicca qui per accedere all'intervista).



AGGIORNAMENTO ORE 14:14 - Ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it ha parlato l'agente ed ex calciatore rossonero, Luca Antonini (Clicca qui per accedere all'intervista).



AGGIORNAMENTO ORE 12:47 - Si lavora per la cessione di Brayan Perea. Sondaggi da Messico, Stati Uniti e Argentina. Nessuno al momento è disposto ad accontentare la richiesta della Lazio di 1-1,5 milioni di euro.



AGGIORNAMENTO ORE 12:35 - Secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it, Luca Crecco e Guido Guerrieri non partiranno in questa sessione di mercato. I due giocatori biancocelesti resteranno agli ordini di Simone Inzaghi.



AGGIORNAMENTO ORE 11:20 - Daniel Bessa, possibile obiettivo della Lazio, sta sfumando. In questi minuti infatti si sta definendo la trattativa fra Verona e Genoa. Il calciatore dovrebbe passare in rossoblù con la formula del prestito con diritto di riscatto. 



AGGIORNAMENTO ORE 10.39 - La S.S. Lazio comunica che il calciatore Christopher Oikonomidis è stato ceduto a titolo temporaneo sino al prossimo 30 giugno al Western Sydney Wanderers Football Club.



MILANO - Sarà ancora una volta l’Hotel Melià ad ospitare l’edizione invernale del calciomercato 2017/18. Nella prestigiosa struttura a 5 stelle di Milano, non troppo distante dal quartiere San Siro, si svolgeranno dunque le ultime trattative dei club prima del consueto gong finale delle 23. Non si preannunciano sorprese in casa Lazio dopo l’arrivo di inizio gennaio di Martin Caceres, ma almeno nelle prime ore meglio non escludere colpi di scena. In entrata, soprattutto in ottica futura, sono stati recentemente accostati i nomi di Bessa del Verona, Viviani della Spal, ValdifioriBaselli del Torino, Danilo e Bruno Viana del Braga (entrambi della scuderia di Mendes), BadelCristoforo della Fiorentina. Fronte mercato in uscita, dopo le partenze in prestito di Palombi alla Salernitana e quella imminente di Tounkara al Flamurtari in Albania, restano aperte le situazioni relative a Mauricio, Marchetti, Djordjevic. Il brasiliano potrebbe tornare in patria (piace al Palmeiras e il mercato in Brasile chiude il 2 aprile) ma restano valide anche le piste turche. Discorso ancor più complicato per Marchetti e Djordjevic: per entrambi l’ipotesi scadenza a giugno resta sempre la più probabile. Cercano sistemazione anche Crecco e Vargic (che hanno comunque trovato spazio in Europa League) più Oikonomidis, Prce, Dovidio, Perea e Rozzi.







         

   



Vai al forum