Autore Topic: RIVIVI IL LIVE - Inzaghi in conferenza: "Speravo di fare almeno un gol. All'Olimpico sarà una battaglia"  (Letto 299 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           MILANO - Buona Lazio, ma non basta. I biancocelesti dominano il Milan per lunghi tratti, senza mai scardinare il fortino rossonero. Un pareggio tutto sommato non da buttare per non aver subito gol, ma che lascia l'amaro in bocca per la mole di gioco creata. Intervenuto in conferenza stampa nel post gara, il tecnico Simone Inzaghi ha analizzato lo 0-0 di questa sera:



Buona partita, è mancato solo il gol. Qual è il rimpianto?



"C'è del rammarico, avremmo meritato di vincere ma non abbiamo fatto gol. E' stato bravo Donnarumma, avremo un match point al ritorno ma non sarà facile. Il Milan sa colpire e anche oggi nel finale abbiamo rischiato di prendere gol. Luiz Felipe è un ragazzo del '97, ha fatto bene a Salerno. In estate il direttore mi aveva detto che poteva far bene. Si è messo subito a disposizione e mi ha dimostrato di essere all'altezza".



Domenica una sconfitta, oggi un pareggio. San Siro stregato visto che anche con l'Inter è finita 0-0?



"Abbiamo fatto due buone gare. Se domenica potevo accontentarmi del pareggio, questa sera speravo di fare almeno un gol. All'Olimpico sarà una battaglia. Il Milan è una squadra ben allenata, dovremmo fare meglio al ritorno. Il gol? C'è un vetro qui a San Siro evidentemente, l'unico gol l'ha fatto Marusic domenica. Pensiamo a lunedì, dovremo fare una grande partita contro il Genoa".



Cutrone? Vi siete chiariti?



"Non c'era nulla da chiarire. Domenica gli avevo fatto presente il gol di mano, lui era convinto di averla presa di spalla. Dopo aver rivisto le immagini mi ha detto che ha capito che doveva essere annullato. Gli ho fatto i complimenti perché domenica ha segnato anche se in modo irregolare e stasera quando è entrato ci ha messo in difficoltà".



         

   



Vai al forum