Autore Topic: Commissariamento FIGC, Casiraghi: "Decisione inevitabile. Corradi e Costacurta scelte importanti"  (Letto 462 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32680
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Né Gravina, né Sibilia, né Tommasi, alla fine si è virato sul commissariamento della FIGC. Il momento buio del calcio italiano non è finito. In merito alla situazione del movimento ha parlato a RMC Sport Pierluigi Casiraghi, ex ct della Nazionale Under 21: "E' stato un percorso difficile, che va di pari passo con quello della Lega di Serie A. Sono due realtà importantissime del calcio italiano e non hanno un presidente, quindi in questo momento Malagò ha dovuto commissariare la Federazione, era una scelta inevitabile. La scelta delle persone mi sembra buona. Da ex calciatore vedere che sono stati chiamati ex giocatori come Costacurta e Corradi penso che possa essere una scelta importante perché, credo, che chi ha giocato e ha una certa esperienza può dare una grossa mano. Mi sarebbe piaciuto rivedere Demetrio Albertini perché è l'unico che aveva già fatto un tipo di percorso a livello di politica sportiva. Tavecchio in questi anni ha fatto bene a livello internazionale e meno bene a livello nazionale, soprattutto con il club Italia".



         

   



Vai al forum