Autore Topic: Eriksson: "Lo scudetto con la Lazio fu un grande traguardo. Inzaghi? Mi ha stupito, è bravissimo"  (Letto 288 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Occupa un posto ben preciso nel cuore del mondo biancoceleste. È lì, tra i ricordi di quel fantastico gruppo che nel 2000 riuscì a realizzare il sogno più grande, diventare campione d'Italia. Oggi Sven Goran Eriksson compie 70 anni e a fargli gli auguri c'è lo stesso pubblico che 18 anni fa a Roma lo celebrava in quanto guida straordinaria di una Lazio senza eguali. Ma l'affetto è reciproco. Eriksson è rimasto legato ai suoi anni biancocelesti, lo si legge chiaramente tra le righe delle sue dichiarazioni riportate dalla rassegna stampa di Radiosei: "Roma è una piazza calda, caotica, ma emozionante. Se vinci lì, la vita è bella. Con la Roma ho sfiorato lo scudetto. Con la Lazio l’ho vinto. E quando sei primo, e non alleni Juve, Milan o Inter, è sempre qualcosa di più grande perché il 90% dei campionati li vincono loro". Lo svedese ha poi speso delle parole per l'attuale mister della Lazio: "Mi fa enorme piacere che molti dei miei allievi oggi siano degli allenatori. L’ultimo è Simone Inzaghi: mi sta stupendo, bravissimo".



         

   



Vai al forum