Autore Topic: Pancaro: "Inzaghi ha bruciato le tappe, è molto simile ad Allegri"  (Letto 250 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Continuano ad arrivare elogi per Simone Inzaghi. Il tecnico biancoceleste, si sta confermando sulla panchina della Lazio, ottenendo risultati inaspettati. Dopo quelli di Oddo, sono arrivati anche i complimenti di un altro suo ex compagno, Giuseppe Pancaro: "Gasperini, Inzaghi o Sarri? Sono tutti molto bravi, anche se portano avanti un'idea di calcio diversa che però sta dando ottimi risultati. A me piace anche De Zerbi, attuale tecnico del Benevento. Inzaghi allenatore? Era difficilissimo da prevedere. Conoscendo la sua passione per il calcio, il passaggio sulla panchina poteva essere preventivato, ma non pensavo bruciasse così presto le tappe", ha commentato a RMC Sport. Infine sul presunto interesse della Juventus per il tecnico biancoceleste: "Io ho giocato anche con Allegri e posso dire che sono due allenatori molto simili caratterialmente. Ce lo vedrei bene sulla panchina bianconera".



         

   



Vai al forum