Autore Topic: Inzaghi il tremebondo  (Letto 75141 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Inzaghi il tremebondo
« : Lunedì 5 Febbraio 2018, 22:43:08 »
Ha avuto buone intuizioni ed una discreta fortuna quando le formazioni erano quasi obbligate.
Poi da quando ha tutti a disposizione non c'ha capito più un cazzo.
Il terrore di cambiare lo ha travolto. Con il Milan si era visto già che si faceva fatica a far aprire una squadra arroccata e lui ha persistito. Ballardini ha solo ricopiato il collega Gattuso.
Ed il nostro cuor di leone si ostina a fare 80 minuti con il 3 6 1 per poi buttare dentro 2 attaccante.

O si sveglia o fa la fine de Pioli. Garantito.

Pomata

Re:Inzaghi il tremebondo
« Risposta #1 : Lunedì 5 Febbraio 2018, 22:48:56 »
Non farei drammi, Lazio sotto tono, deve lavorare sulla testa.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi il tremebondo
« Risposta #2 : Lunedì 5 Febbraio 2018, 22:51:15 »
Non farei drammi, Lazio sotto tono, deve lavorare sulla testa.

Si, su quella di Inzaghi.
Un centrocampo così catenacciaro non lo mette manco il Benevento.
O si rende subito conto che la Lazio ha la qualità per dominarle le partite, o se spera che i Miliknovic e gli Immobile gli tolgano sempre le castagne dal fuoco, faremo un bella parabola di merda.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15529
  • Karma: +169/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi il tremebondo
« Risposta #3 : Lunedì 5 Febbraio 2018, 22:54:03 »
Pessima l'idea di togliere marusic,l'unico in grado di tenere laxalt che infatti non aveva fatto un cazzo...sbilanciando così la squadra ha lasciato campo al Genoa e noi non abbiamo più visto palla

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi il tremebondo
« Risposta #4 : Lunedì 5 Febbraio 2018, 22:57:46 »
Pessima l'idea di togliere marusic,l'unico in grado di tenere laxalt che infatti non aveva fatto un cazzo...sbilanciando così la squadra ha lasciato campo al Genoa e noi non abbiamo più visto palla

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

È la terza volta che fa questa cazzata. Spero che Tare lo consigli caldamente di cambiare questa merda di modulo una volta per tutte.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi il tremebondo
« Risposta #5 : Lunedì 5 Febbraio 2018, 23:02:32 »
Inzaghi ha le sue colpe, di nuovo ha dato l'impressione di non saper trovare il grimaldello per scardinare una squadra (demmerda) così chiusa....

Però.... vogliamo parlare della difesa? o meglio della fase difensiva? io ho visto fare errori marchiani, stasera come venivano pressati i nostri gli tremava il pizzo della maglietta

Certamente la sensazione di squilibrio, di mancanza di un assetto più definito è stato il nostro punto debole, ma secondo me le colpe vanno ripartite in uguale misura

Speravo in una vittoria, anche di misura, ma una serataccia così brutta non la ricordavo da tempo, perché col milan qualche pericolo l'avevamo creato, oggi manco quello

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi il tremebondo
« Risposta #6 : Lunedì 5 Febbraio 2018, 23:06:44 »
Correntemente, un modulo per svitati masochisti o per mentalità da pezzenti nocivamente cervellotici.
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi il tremebondo
« Risposta #7 : Lunedì 5 Febbraio 2018, 23:11:43 »
Inzaghi ha le sue colpe, di nuovo ha dato l'impressione di non saper trovare il grimaldello per scardinare una squadra (demmerda) così chiusa....

Però.... vogliamo parlare della difesa? o meglio della fase difensiva? io ho visto fare errori marchiani, stasera come venivano pressati i nostri gli tremava il pizzo della maglietta

Certamente la sensazione di squilibrio, di mancanza di un assetto più definito è stato il nostro punto debole, ma secondo me le colpe vanno ripartite in uguale misura

Speravo in una vittoria, anche di misura, ma una serataccia così brutta non la ricordavo da tempo, perché col milan qualche pericolo l'avevamo creato, oggi manco quello

Abbiamo un reparto difensivo tra i più forti della serie A. Se basta un Genoa qualsiasi per farlo crollare significa che l'assetto pensato dal mister fa schifo. Appena letta la formazione avrei giurato su una sconfitta. E non da meno, sta facendo regredire Felipe di partita in partita mette dolo ovunque, tranne dove deve stare, e sempre negli ultimi 20 minuti.
Ormai sta squadra l'hanno capita tutti: blocchi Luis e SMS e poi colpisci. Oggi il genio al posto di SMS ha messo Murgia invece che retrocedere Luis come era ovvio mettendo Felipe davanti. Se non la sbloccavi potevi avanzare Luis e passare ad un 3 4 3.
Invece difendiamo correndo a vuoto per 80 minuti e poi la buttiamo nel cesso. Un suicidio da vero GENIO (dato che cojone non ve piace).

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi il tremebondo
« Risposta #8 : Lunedì 5 Febbraio 2018, 23:13:53 »
il cervellotico ti ha fatto iniziare la stagione con un trofeo, e finora mi pare che se l'è cavata, anzi, ci manca pure qualche punticino perso per strada per meriti arbitrali

ora capisco l'arrabbiatura, ma Inzaghi non merita certi appellativi

(che poi, dal vivo vorrei proprio vedere, se riuscireste a rivolgervi in questa maniera a un Campione d'Italia... critiche sì, rispetto pure)

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2982
  • Karma: +17/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi il tremebondo
« Risposta #9 : Lunedì 5 Febbraio 2018, 23:14:39 »
Male tutti in egual maniera.
Pertanto e' colpa del tecnico.
Lenti. Legnosi. Fase difensiva mai rassicurante.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi il tremebondo
« Risposta #10 : Lunedì 5 Febbraio 2018, 23:16:48 »
il cervellotico ti ha fatto iniziare la stagione con un trofeo, e finora mi pare che se l'è cavata, anzi, ci manca pure qualche punticino perso per strada per meriti arbitrali

ora capisco l'arrabbiatura, ma Inzaghi non merita certi appellativi

(che poi, dal vivo vorrei proprio vedere, se riuscireste a rivolgervi in questa maniera a un Campione d'Italia... critiche sì, rispetto pure)

Per fortuna riesco ad adattarmi ad i contesti. Sono in un forum di tifosi, non al tavolo degli azionosti. Che sia un genio glielo direi volentieri, per educazione non andrei oltre.

Il trofeo contro la mega inter del triplete l'ha vinto anche un tal Ballardini, l'allenatore più scarso della storia della Lazio, che stasera jel'ha incartata.

Simone o se sveja o ne farà la stessa fine.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10288
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi il tremebondo
« Risposta #11 : Lunedì 5 Febbraio 2018, 23:18:43 »
In linea di massima si puo' parlare del rovescio della medaglia che non s' era ancora visto :

Nessuno ricorda che per un girone di andata, ... Strakosha  ha sempre tolto dalla porta 2
palle che erano quasi sempre due reti.               Stasera non lo ha fatto e li poteva prendere
tutti e due i tiri, anche se le marcature sono state 3 ....   !!
Ma non e' colpa di Strakosha .... le cose stanno girando e quello e' vero .... la realta' cambia ...
 

Non voglio entrare in altri particolari tecnici, ma Ballardini ha messo in campo il Genoa molto
bene e non si puo' sempre pretendere che Ciro faccia il golletto che ti risolve i problemi.   Alla
fine della partita abbiamo messo dentro 2 attaccanti in piu' (sic) e abbiamo preso altre due
reti, una convalidata e l'altro no; ma per me era buona al 90% dei casi  !!   

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14998
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi il tremebondo
« Risposta #12 : Lunedì 5 Febbraio 2018, 23:18:58 »
Se Cialanoglu come si scrive non si mangiava un gol a porta (semi)vuota sarebbero state tre sconfitte in otto giorni.
Si impongono correttivi.

E, in ogni caso, tremo non poco in vista dell'imminente tour de force sino a fine marzo. Sembriamo spenti, scarichi, privi di idee.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi il tremebondo
« Risposta #13 : Lunedì 5 Febbraio 2018, 23:22:37 »
Simone non è scemo, ed è bellissimo lo sport a sminuire i trofei della Lazio

anche per me ha le sue colpe, ma pare che questa squadra ormai per molti debba vincere per grazia divina

ce rode a tutti, ma esiste anche il momento down di una squadra

guarda i dirimpettai, guarda l'inda, può succedere, accade

si sveglierà Simone, abituato a bel clima che si respira a Roma quando le cose non vanno bene.... sta qui da quasi venti anni, qualcosa l'avrà imparata

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi il tremebondo
« Risposta #14 : Lunedì 5 Febbraio 2018, 23:24:52 »
Se Cialanoglu come si scrive non si mangiava un gol a porta (semi)vuota sarebbero state tre sconfitte in otto giorni.
Si impongono correttivi.

E, in ogni caso, tremo non poco in vista dell'imminente tour de force sino a fine marzo. Sembriamo spenti, scarichi, privi di idee.

Tristemente vero. E per fortuna è il peggior periodo delle nostre contendenti al quarto posto.
Non averne approfittato con avversari abbordabili è un errore che pagheremo caro.
Analizzando meglio il nostro percorso purtroppo abbiamo nascosto il nostro non gioco a delle goleade contro squadrette ridicole, ma non mi ricordo più quando abbiamo vinto con qualcuno dalla parte sinistra della classifica.
Contro il Napoli sembra una sentenza...
Inzaghi ha il dovere di provare a cambiare qualcosa.

I EL si mettano in campo i giocatori che hanno giocato meno per evitare di scoppiare tutti e uscire da ogni competizione.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi il tremebondo
« Risposta #15 : Lunedì 5 Febbraio 2018, 23:27:27 »
Simone non è scemo, ed è bellissimo lo sport a sminuire i trofei della Lazio

anche per me ha le sue colpe, ma pare che questa squadra ormai per molti debba vincere per grazia divina

ce rode a tutti, ma esiste anche il momento down di una squadra

guarda i dirimpettai, guarda l'inda, può succedere, accade

si sveglierà Simone, abituato a bel clima che si respira a Roma quando le cose non vanno bene.... sta qui da quasi venti anni, qualcosa l'avrà imparata

Non ho sminuito niente. Ho detto che non basta vincere un scontro secco per poter essere considerati dei grandi allenatori. Deve cacciare fuori la personalità e smetterla di pensare di allenare il Chievo. In casa vinciamo molto di rado, è una casualità secondo te?
Non è scemo ma a volte lo fa.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16826
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi il tremebondo
« Risposta #16 : Lunedì 5 Febbraio 2018, 23:30:10 »
Se Cialanoglu come si scrive non si mangiava un gol a porta (semi)vuota sarebbero state tre sconfitte in otto giorni.
Si impongono correttivi.

E, in ogni caso, tremo non poco in vista dell'imminente tour de force sino a fine marzo. Sembriamo spenti, scarichi, privi di idee.
Se mi zio c'aveva 5 palle era un flipper!
Nella stessa partita da te menzionata Ciro Immobile si e' mangiato, anzi divorato due gol facili facili.
Allora cosa avremmo scritto Sbancato Milano? ma il giudiziio sul gioco non sarebbe cambiato.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Pomata

Re:Inzaghi il tremebondo
« Risposta #17 : Lunedì 5 Febbraio 2018, 23:42:38 »
Siamo stanchi di testa, cerchiamo di correre meno rischi possibili e passare questo momento no.

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi il tremebondo
« Risposta #18 : Lunedì 5 Febbraio 2018, 23:44:45 »
ho brutte senzazione

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Inzaghi il tremebondo
« Risposta #19 : Lunedì 5 Febbraio 2018, 23:46:38 »
Una cosa sulla difesa. Nella fattispecie, questa rosa ha difensori titolari forti per l'attuale campionato italiano. Da sottolineare al riguardo un aspetto a dir poco pleonastico: un conto sono i difensori, tutt'altro conto è l'assetto di difesa. L'assetto generale di difesa così pavidamente impostato riesce a far figurare vulnerabili pure i difensori forti, che poi nell'ordine sono De Vrij e Radu, ai quali da gennaio è possibile aggiungere M. Caceres. A maggior ragione, si imponeva un modo più offensivo di schierare la squadra. 

Grazie alla cura di Simone poi, Luis Alberto quale unica soluzione creativa sta perdendo smalto e oggi si è allungato tutti i palloni possibili immaginabili; Felipe Anderson sta perdendo la testa. Immobile è stanco. Lo spropositato numero di palloni giocati su Lukaku rende prevedibilissima qualsivoglia tentativo di manovra.
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.