Autore Topic: Napoli-Lazio, informazioni sull'acquisto dei tagliandi  (Letto 19 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 10394
  • Karma: +7/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Napoli-Lazio, informazioni sull'acquisto dei tagliandi
« : Mercoledì 7 Febbraio 2018, 20:02:39 »
www.sslazio.it 



Si rendono note le informazioni relative all’acquisto dei tagliandi di ingresso allo Stadio San Paolo di Napoli in occasione della prossima gara di Serie A TIM del 10/02/2018, calcio di inizio ore 20:45.

I tifosi della S.S. Lazio potranno usufruire dell’intero settore ospiti attualmente a disposizione che, causa lavori di manutenzione, contiene sino ad un massimo di mille posti.

I biglietti del settore ospiti potranno essere acquistati presso i Lazio Style di Via Calderini, Roma Est e Parco Leonardo a partire da domani giovedì 08/02/2018 ore 11:00 e saranno in vendita, fino ad esaurimento, sino alle ore 19:00 di venerdì 09/02/2018. Il costo del tagliando è di Euro 25,00.

Informazioni importanti di viaggio:

La S.S. Lazio informa i tifosi biancocelesti che, grazie all’intervento dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive e con la collaborazione delle Questure di Roma e Napoli, è stato predisposto un “meeting point” nella città partenopea dove i tifosi laziali potranno parcheggiare ed essere trasferiti allo Stadio San Paolo di Napoli a mezzo di navette.

In ragione dell’orario notturno di gara è fortemente sconsigliato il viaggio in treno; terminata la gara, infatti, non ci saranno treni a disposizione per un rapido rientro a Roma. Al contrario si evidenzia come le Questure di Roma e Napoli si siano adoperate per garantire un sicuro trasferimento dal meeting point allo Stadio San Paolo per tutti coloro i quali dovessero recarsi a Napoli con mezzi propri o pullman organizzati.

 A tal proposito è stato organizzato un punto di raccolta (meeting point), disponibile e vigilato sin dalle ore 15 di sabato 10/02/2018, presso l’Area di Servizio San Nicola Ovest situata sulla A1/E45 tra lo svincolo per Caserta Nord e quello per Caserta Sud.

Per coloro i quali intendessero raggiungere lo stadio San Paolo autonomamente l’uscita obbligatoria della tangenziale di Napoli è “Agnano”.

In via straordinaria, e per favorire una migliore organizzazione logistica, a tutti gli acquirenti dei tagliandi di ingresso per il settore ospite saranno richieste informazioni circa il mezzo di trasporto con cui intendono raggiungere Napoli. Si chiede inoltre ai gruppi organizzati di comunicare prontamente alla mail slo@sslazio.it il numero di pullman impiegati per ciascun club.

Vai al forum