Sondaggio

Vorresti avere Felipe Anderson in squadra o venderlo?

Voglio averlo alla Lazio
23 (71.9%)
Voglio venderlo
9 (28.1%)

Totale votanti: 29

Le votazioni sono chiuse: Domenica 11 Marzo 2018, 00:33:07

Autore Topic: Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?  (Letto 19486 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10328
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?
« : Giovedì 8 Febbraio 2018, 10:50:30 »
E' chiaro che il Forum si sta dividendo su Felipe Anderson.  Ognuno indichi se vuole tenerlo
alla Lazio,  o se preferirebbe venderlo al piu' presto ... adducendo motivi e considerazioni
di vario tipo e natura  ...

Per me bisogna venderlo ... per quanto ultimamente visto in campo ... 

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3030
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?
« Risposta #1 : Giovedì 8 Febbraio 2018, 10:57:33 »

Io credo che una risposta non la si possa dare.
Chiaramente tenerlo così e per farlo giocare così non ha molto senso.
Se Inzaghi ritiene che il modulo debba essere intoccabile per me Uno tra Nani e Anderson deve essere ceduto (anzi doveva già essere ceduto)
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?
« Risposta #2 : Giovedì 8 Febbraio 2018, 11:10:38 »
penso che SE il ragazzo cambia atteggiamento può continuare a giocare a pallone con noi o con qualunque altra squadra.
SE non capisce questo (ed il tempo finora non ha dimostrato tutta 'sta voja d'applicarsi!) semplicemente farà la fine dei
vari "so tutto io", "io so' io e l'altri non so' un c**o" di cui è pieno il mondo pallonaro ma di cui ci si ricorda solamente
come giocatori dalle immense potenzialità ma dalla capoccia della grandezza d'un'arachide!
Detto ciò...VENDERE (e di corsa!) se non si dirime prima di subito
una situazione che può provocare altri malumori nello spogliatoio.
La LAZIO prima di TUTTO!
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15696
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?
« Risposta #3 : Giovedì 8 Febbraio 2018, 11:14:04 »
Ha sbagliato ma e' da tenere sicuramente.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16924
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re: Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?
« Risposta #4 : Giovedì 8 Febbraio 2018, 11:20:55 »
La Societa' sapra cosa fare!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8197
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re: Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?
« Risposta #5 : Giovedì 8 Febbraio 2018, 11:26:55 »
Cina e Brasile mercato aperto, vendere, anche perché penso che il suo atteggiamento da boicottaggio sia finalizzato a farsi cedere alle sue condizioni.

Panzabianca

Re: Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?
« Risposta #6 : Giovedì 8 Febbraio 2018, 11:39:59 »
Io credo che una risposta non la si possa dare.
Chiaramente tenerlo così e per farlo giocare così non ha molto senso.
Se Inzaghi ritiene che il modulo debba essere intoccabile per me Uno tra Nani e Anderson deve essere ceduto (anzi doveva già essere ceduto)

da tenere e vendere a fine anno.
In attesa del luttuoso evento, mettersi tutti in preghiera invocando un intervento divino che rivitalizzi Filippetto.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?
« Risposta #7 : Giovedì 8 Febbraio 2018, 11:43:17 »
da tenere e vendere a fine anno.
In attesa del luttuoso evento, mettersi tutti in preghiera invocando un intervento divino che rivitalizzi Filippetto.

elettroshock?  8)
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re: Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?
« Risposta #8 : Giovedì 8 Febbraio 2018, 12:04:26 »
Tenere se lo si fa giocare altrimenti via (Inzaghi).

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9845
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re: Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?
« Risposta #9 : Giovedì 8 Febbraio 2018, 12:06:12 »
Ormai lo ha detto a chiare note (e in coro con la corte di scrocconi managers rappresentati dalla sua famigliuola) che vuole andare via, quindi più che cederlo o no mi chiederei cosa fare per venderlo cercando di incassare il più possibile.

 :P Io direi di fargli fare un figurone in qualche partita facile con la squadra che gioca tutta per lui e poi, lucidato a nuovo e con gli interni puliti e profumati come si fa con le auto di seconda mano, metterlo su eBay e dare il via all'asta.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Dusk

  • Bianco
  • *
  • Post: 42
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re: Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?
« Risposta #10 : Giovedì 8 Febbraio 2018, 12:18:26 »
Mah.
Personaggio strano anzichenò.

A me è apparso sempre spaurito e timoroso come carattere, persino nei 4 mesi con Pioli in cui ha fatto il Garrincha: penso sia uno dei calciatori meno dotati di grinta e rabbia che io abbia mai visto calcare il campo da calcio.

Un dato di fatto che è passato sempre in secondo piano, poiché offuscato da altri casini peggiori (Bielsa, Keita), è stato che nell'estate del 2016, sulla scia della ribellione dello sfascia-Lamborghini oggi al Monaco si prese una bella vacanzetta immotivata, salvo poi scusarsi e accettare la multa della società: mi diede proprio l'idea di scarsissimo carattere. In buona sostanza, fece la "marachella" pensando di accodarsi a Keita e si accorse, al limite, di averla fatta grossa e tornò sui suoi passi con la coda tra le gambe, evitando (giustamente, per carità!) lo strappo e l'incazzatura dei tifosi.

Io, nonostante tutto, gli sono affezionato, e ritengo che abbia continuato a fare mediamente molto bene alla Lazio anche dopo quell'exploit a cavallo tra il 2014 e il 2015.
Sarei, quindi, disposto a perdonargli lo scarsissimo impegno profuso ultimamente, a patto, ovviamente, che si comporti un minimo da professionista adulto.

Altrimenti, stessa identica gestione attuata con Keita, cui è stato detto: vuoi andartene? Bene, sta a te giocare al meglio finché vesti la maglia della Lazio, in modo da metterti in mostra e farci incassare due soldi anche a noi, sennò la tribuna è quella.
Valar Morghulis

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re: Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?
« Risposta #11 : Giovedì 8 Febbraio 2018, 12:39:32 »
Sono con Dusk. Ci riflettevo ieri, arrivando alla conclusione che - nonostante i recenti intollerabili comportamenti - si debba tentare a ogni costo di ricucire lo strappo.
Il calciatore, per Dio!, ci deve mettere del suo ma anche la Società deve fare qualche passo in vista di un riavvicinamento.

Resta da capire, soprattutto, se la squadra sopporta ancora Felipe o lo ha definitivamente abbandonato. Nel primo caso, che auspico, i compagni più esperti e saggi potranno dare un aiuto al tecnico e al Club in questo percorso di recupero. Se invece anche i compagni lo hanno abbandonato, la palla passa a Tare, Peruzzi e Inzaghi: si dovrebbero sedere attorno a un tavolo con il ragazzo, chiedere a ognuno di dire la sua in libertà, far emergere - costi quel che costi - tutti i problemi che esistono e provare a individuare se esiste una via verso una (difficile) soluzione.

Continuo a ritenere che Felipe Anderson possa dare un contributo importante alla Lazio. Prima di abbandonarlo, nonostante tutto, vorrei tentare ogni strada.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8197
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re: Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?
« Risposta #12 : Giovedì 8 Febbraio 2018, 12:53:48 »
Sono con Dusk. Ci riflettevo ieri, arrivando alla conclusione che - nonostante i recenti intollerabili comportamenti - si debba tentare a ogni costo di ricucire lo strappo.
Il calciatore, per Dio!, ci deve mettere del suo ma anche la Società deve fare qualche passo in vista di un riavvicinamento.

Resta da capire, soprattutto, se la squadra sopporta ancora Felipe o lo ha definitivamente abbandonato. Nel primo caso, che auspico, i compagni più esperti e saggi potranno dare un aiuto al tecnico e al Club in questo percorso di recupero. Se invece anche i compagni lo hanno abbandonato, la palla passa a Tare, Peruzzi e Inzaghi: si dovrebbero sedere attorno a un tavolo con il ragazzo, chiedere a ognuno di dire la sua in libertà, far emergere - costi quel che costi - tutti i problemi che esistono e provare a individuare se esiste una via verso una (difficile) soluzione.

Continuo a ritenere che Felipe Anderson possa dare un contributo importante alla Lazio. Prima di abbandonarlo, nonostante tutto, vorrei tentare ogni strada.
Concordo, ma penso che sia lui a volersi tirare fuori, non vorrei che voglia essere ceduto da subito, anche in prestito, ad un club brasiliano e potersi giocare qualche chance di convocazione per il mondiale.

Panzabianca

Re: Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?
« Risposta #13 : Giovedì 8 Febbraio 2018, 13:54:07 »
Mah.
Personaggio strano anzichenò.

A me è apparso sempre spaurito e timoroso come carattere, persino nei 4 mesi con Pioli in cui ha fatto il Garrincha: penso sia uno dei calciatori meno dotati di grinta e rabbia che io abbia mai visto calcare il campo da calcio.

Un dato di fatto che è passato sempre in secondo piano, poiché offuscato da altri casini peggiori (Bielsa, Keita), è stato che nell'estate del 2016, sulla scia della ribellione dello sfascia-Lamborghini oggi al Monaco si prese una bella vacanzetta immotivata, salvo poi scusarsi e accettare la multa della società: mi diede proprio l'idea di scarsissimo carattere. In buona sostanza, fece la "marachella" pensando di accodarsi a Keita e si accorse, al limite, di averla fatta grossa e tornò sui suoi passi con la coda tra le gambe, evitando (giustamente, per carità!) lo strappo e l'incazzatura dei tifosi.

Io, nonostante tutto, gli sono affezionato, e ritengo che abbia continuato a fare mediamente molto bene alla Lazio anche dopo quell'exploit a cavallo tra il 2014 e il 2015.
Sarei, quindi, disposto a perdonargli lo scarsissimo impegno profuso ultimamente, a patto, ovviamente, che si comporti un minimo da professionista adulto.

Altrimenti, stessa identica gestione attuata con Keita, cui è stato detto: vuoi andartene? Bene, sta a te giocare al meglio finché vesti la maglia della Lazio, in modo da metterti in mostra e farci incassare due soldi anche a noi, sennò la tribuna è quella.

Ciao Dusk. Un abbraccio

Panzabianca

Re: Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?
« Risposta #14 : Giovedì 8 Febbraio 2018, 13:55:40 »

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2339
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re: Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?
« Risposta #15 : Giovedì 8 Febbraio 2018, 14:00:38 »
sono i capelli sembra Nordberg della pallottola spuntata

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16924
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re: Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?
« Risposta #16 : Giovedì 8 Febbraio 2018, 14:54:00 »
sono i capelli sembra Nordberg della pallottola spuntata

Grandissimo Running Back and Uxoricida!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26106
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re: Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?
« Risposta #17 : Giovedì 8 Febbraio 2018, 15:52:38 »
Sondaggio insopportabile. Me lo sarei aspettato su alazziosolloro.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 14999
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re: Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?
« Risposta #18 : Giovedì 8 Febbraio 2018, 15:58:17 »
Sondaggio insopportabile. Me lo sarei aspettato su alazziosolloro.
Mi pare un tema di discussione più che legittimo, che peraltro stiamo sviluppando - più o meno - all'insegna di contenuti e non di slogan.

Si potrà obiettare sulla concretezza dell'alternativa (cedere ora FA è assai complicato, forse impossibile) ma trovo che lo spunto di discussione possa meritare uno sviluppo.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7900
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re: Sei per tenerlo ... o per venderlo subito ?
« Risposta #19 : Giovedì 8 Febbraio 2018, 16:15:45 »
Cederlo ora è possibile, potremmo mandarlo in prestito gratuito in Brasile o in Russia e così promuovere e testare Neto in prima squadra, nel suo ruolo (diciamo nel tipo di giocatore che sembra essere) oltre al citato Neto abbiamo anche Nani, quindi copertissimi non essendo nessuno dei due, al momento, nella squadra tipo.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)