Autore Topic: Lulic: "Con il Napoli gara difficile, ma daremo il massimo"  (Letto 314 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lulic: "Con il Napoli gara difficile, ma daremo il massimo"
« : Giovedì 8 Febbraio 2018, 14:01:36 »
www.sslazio.it

Il centrocampista biancoceleste Senad Lulic è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, a ridosso dell’evento benefico organizzato ieri dal Lazio Clan Latina.

“È stata una bellissima serata, abbiamo respirato grande entusiasmo e, inoltre erano presenti tantissimi tifosi biancocelesti. Abbiamo firmato tanti autografi e scattato tante foto con i nostri sostenitori: è stato molto piacevole ed è stata una cena molto bella. I tifosi della Prima Squadra della Capitale sono ovunque, ma dobbiamo riportarli allo stadio: abbiamo bisogno del sostegno del nostro popolo, soprattutto in questa fase finale della stagione.

I nostri sostenitori hanno voglia di Lazio al di là degli ultimi risultati ottenuti in campionato. A noi fa piacere sentire la loro vicinanza, ci stanno aiutando: vedere tanta gente anche all’interno dello Stadio Olimpico ci garantirebbe sicuramente una carica maggiore. Il Napoli è una grandissima squadra, vanta ottimi giocatori e sarà una sfida molto difficile: abbiamo ancora diversi giorni per preparare al meglio il match e vogliamo dare il nostro meglio per portare punti a casa”.

Vai al forum