Autore Topic: NAZIONALE UNDER 17 | Armini ancora in azzurro, il capitano risponde alla sua 26ª chiamata e vola in Repubblica Ceca  (Letto 303 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Continuano le soddisfazioni per Nicolò Armini, il difensore classe 2001 dell'Under 17 di Valerio D'Andrea.

Dopo aver risposto alla chiamata di Simone Inzaghi per l'mpegno di Europa League con la Prima Squadra, sabato passato il capitano biancoceleste è stato convocato per la prima volta con la Primavera. Sono trascorsi pochi giorni ed arriva una nuova chiamata per la giovane aquila, questa volta si tratta di quella azzurra. Carmine Nunziata, il CT della Nazionale Under 17, può contare nuovamente su Nicolò Armini per la doppia amichevole in Repubblica Ceca. I 22 azzurrini classe 2001 (ad eccezzion fatta di Lorenzo Colombo, unico 2002) saranno impegnati all'Andruv Stadium di Olomouc martedì 13 e giovedì 15 Febbraio alle ore 11 contro i padroni di casa. Ultimo impegno per la Nazionale Italiana Under 17 capitanata proprio dal giovane romano prima della Fase Elite dell'Europeo che vedrà l'Italia impegnata dal 7 al 13 Marzo contro Turchia, Islanda ed i padroni di casa dell'Olanda.

Nicolò Armini, cresciuto in casa Lazio con l'aquila sul petto fin dalla Scuola Calcio, continua ad essere un elemento di spicco per la Prima Squadra della Capitale ed una colonna portante per la Nazionale Italiana, infatti, il capitano risponde alla sua 26^chiamata azzurra sulle 27 totali.

Vai al forum