Autore Topic: Poli: "La Lazio esprime un bel calcio"  (Letto 320 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Poli: "La Lazio esprime un bel calcio"
« : Giovedì 8 Febbraio 2018, 15:00:39 »
www.sslazio.it

Fabio Poli, ex attaccante biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, a ridosso dell’evento benefico organizzato nella serata di ieri dal Lazio Clan Latina. 

“Mancavo a Roma da circa cinque anni, ma i ricordi legati a questa città sono belli ed importanti. Conoscevo già il calore dei tifosi biancocelesti e non mi meraviglia l’entusiasmo di quest’oggi: il tifoso della Lazio è spettacolare, sono contento di aver partecipato a questa meravigliosa serata e d’aver conosciuto Lulic e Strakosha, due calciatori straordinari. 

Nella mia vita non dimenticherò mai la stagione 1986/87, non per il risultato raggiunto o per il mio gol nell’ultima gara degli spareggi, ma per il ricordo che oggi è ancora vivo nei cuori dei tifosi laziali. Anche se è passato tanto tempo, i nostri sostenitori ricordano ancora quell’annata. Non mi aspettavo che questa Lazio potesse andare così lontano: non conoscevo tanti calciatori e non credevo che Inzaghi potesse condurre una stagione simile. Sono molto contento per la Prima Squadra della Capitale, per i suoi tifosi e per assistere veramente ad un bel calcio. Poche compagini vantano lo stesso gioco dei biancocelesti. 

Nonostante le ultime due sconfitte, credo che il tifoso della Lazio debba esser contento della propria squadra: la compagine biancoceleste gioca bene e fa divertire. Rivedere le maglie storiche della formazione capitolina mi emoziona ancora. Sono in contatto con diversi ex compagni di squadra come ad esempio Piscedda: nell’arco dell’anno, invece, riesco spesso ad incontrare Magnocavallo, Podavini e Filisetti.

Per il calcio che esprime, credo che la Lazio debba arrivare terza. La formazione biancoceleste è ancora in corsa su tre competizioni. L’Europa League diventerà difficile, mentre la Coppa Italia potrebbe rappresentare un bel colpo”.

Vai al forum