Autore Topic: Immobile: "Da squadra supereremo le difficoltà"  (Letto 44 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 11682
  • Karma: +7/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Immobile: "Da squadra supereremo le difficoltà"
« : Venerdì 9 Febbraio 2018, 13:00:39 »
www.sslazio.it

L’attaccante biancoceleste Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, a ridosso della cena benefica organizzata dall’Associazione Solidarietà e Speranza.

“Siamo felici di partecipare a queste manifestazioni e ringraziamo Suor Paola per l’invito a nome mio, degli altri e della squadra. È molto importante essere qui, soprattutto quando si tratta di bambini: proviamo ad essere vicini a queste realtà. L’entusiasmo dei bambini è avvolgente ed è sempre emozionante vedere tanti bambini chiederti delle foto o di stringergli la mano.

Ho partecipato a molti eventi simili da quando vesto la maglia della Lazio, mi diverto a servire tra i tavoli dell’Associazione Solidarietà e Speranza. Serate simili ci gratificano umanamente. Giocare al San Paolo sabato sarà molto difficile visto che affronteremo la capolista del campionato. Contro il Napoli non si dovrà vedere la Lazio delle ultime partite, ma la compagine biancoceleste che tutti conoscono. Dovremo preparare al meglio il match: i partenopei, oltre ad essere dotati tecnicamente, vantano grande organizzazione. Dovremo essere altrettanto pronti per affrontare una gara così delicata.

Abbiamo preparato la partita per provare a segnare, ci stiamo preparando al meglio per superare insieme questo momento negativo”.

Vai al forum