Autore Topic: de Vrij: "Domani possiamo fare una grande gara"  (Letto 371 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
de Vrij: "Domani possiamo fare una grande gara"
« : Venerdì 9 Febbraio 2018, 13:00:40 »
www.sslazio.it

Il difensore biancoceleste Stefan de Vrij è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, a ridosso della cena benefica organizzata nella serata di ieri dall’Associazione Solidarietà e Speranza.

“È bellissimo vedere tutta questa gente che è venuta qui solo per mangiare insieme a noi: è un' esperienza fantastica non solo per loro, ma anche per noi. Sono stato più bravo di Ciro nel servire i piatti tra i tavoli questa sera. Immobile non è riuscito a portare sei portate contemporaneamente come ho fatto io, ho esperienza nel campo, mentre Ciro sa fare solo gol.

Da quando sono alla Lazio ho partecipato a numerosi eventi benefici, ma è sempre bello vedere tutti questi sorrisi ed i bambini felici: mi fa molto piacere essere qui, ho autografato molte magliette. Fa molto piacere che la mia maglia sia stata battuta all’asta ad un buon prezzo: la cifra sarà devoluta interamente in beneficenza.

Il Napoli è forte, ma lo siamo anche noi e sarà sicuramente una bella partita quella di sabato: Mertens sta vivendo un buon momento e sarà un bel duello, affrontare compagini di livello è sempre gratificante. Sabato possiamo provare ad offrire una grande partita”.

Vai al forum