Autore Topic: La gioia di Caceres: "Spero di rimanere a lungo alla Lazio. Mi sento bene, sogno la Coppa del Mondo"  (Letto 215 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           È Martin Caceres l’uomo in più della Lazio dopo il mercato di gennaio. Il difensore si è calato perfettamente nell’ambiente biancoceleste. Quando chiamato in causa ha sfornato sempre ottime prestazioni. Ai microfoni di Sport 890, radio uruguaiana, l’ex Juventus ha parlato di questo momento e della Nazionale: “In cinque mesi ho giocato molto in Italia, con il Verona. In Inghilterra no, sono sceso in campo solo una volta. Avevo paura dopo l’infortunio al tendine. Ora però mi sento benissimo, ho un contratto con la Lazio fino a giugno, ma spero di rimanere a lungo”. Sulla Nazionale: “Sono stato assente per via dell’infortunio, ho giocato solo le partite di qualificazione al Mondiale di Russia 2018. Sono contento di tornare, ne avevo bisogno. Perché giocare in Europa è bello, ma la Nazionale è la Nazionale. La sento mia. Preferisco vincere una Coppa America o una Coppa del Mondo rispetto alla Champions League”. Chiosa finale sul suo modo un po’ strambo di vestire: “Rido di quello che dicono, non mi interessa se parlano male. Vesto come voglio, punto”.



         

   



Vai al forum